GiankaJr11Seasoned Newcomer6 months agoNessuna ricompensa Ho collegato perfettamente il mio account EA a YouTube ma non ricevo la ricompensa in Ultimate Team negli obiettivi e non capisco perché.
Recent DiscussionsPersonalizzazione giocatore nella modalità carriera Ciao a tutti, ho appena creato il mio personaggio da zero nella modalità carriera di fc26. Tuttavia non mi lascia personalizzarlo come in fc25. Posso modificare solo la testa, le scarpe e i tatuaggi....Bug enorme Scusate ma sto per finire le sfide in fut di Asia Oceania, ho riscattato tutti i premi ma mi sono accorto che c'è qualcosa che non torna. Mancano giocatori, crediti. Sinceramente ho perso solo tempo ...Cahill Non dato Cahill 100 euro di gioco ma andate a fare in **bleep** mai e mai più lo compro se non mi danno Cahill proprio x principio Problema EVO Fut Birthday Buongiorno, ho acquistato le evo “crea il tuo fut birthday” dal negozio. Apro il primo pacchetto e mi dà la evo correttamente che assegno al mio giocatore, però quando sono andato ad acquistare il ...Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...