Forum Discussion

Sfiripoppi94's avatar
Sfiripoppi94
Seasoned Newcomer
3 months ago

Non funzionamento CD FC 26 Xbox X

Salve ragazzi. Ho comprato il cd di fc 26 per Xbox X. Dopo averlo inserito nel lettore, questo cessava di leggere il cd e si fermava. Ho provato a disinstallare fc 24 e 25 pensando fosse un problema di cd, e infatti inserendo i cd di questi nuovamente, funzionavano. Così ho cambiato copia del cd, ma di nuovo il cd non viene letto dal lettore e succede la stessa cosa, inizia a leggerlo poi cessa di botto. Ora ho controllato tutti gli aggiornamenti e roba varia ed è tutto ok sulla mia console, ho fatto tutti gli spegnimenti e riavvii del caso, ma niente. Premettendo che ciò non mi è MAI successo, cosa devo fare? Grazie per un eventuale aiuto

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Sfiripoppi94​,

ricevi un messaggio di errore sullo schermo durante la lettura del disco? Un messaggio di errore potrebbe aiutarci a capire la causa del problema.

Hai provato a cambiare la posizione/orientamento della console da verticale ad orizzontale e viceversa? A volte fa la differenza.

Hai modo di verificare se il disco in tuo possesso funziona su una console diversa? Potrebbe aiutarci ad isolare la natura del problema.

Aspettiamo tue!

• Sfiripoppi94's avatar
    Sfiripoppi94
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

No, l’ho comprato fisicamente. Ho già cambiato una copia e mi succede sempre la stessa cosa

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Rising Adventurer
    3 months ago

se l'hai comprato su internet chiedi il reso e comprane un altro, magari ti è capitata una copia difettosa. Se l'hai preso in un negozio portalo indietro

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago
809 Posts