Forum Discussion

Ldrago019's avatar
Ldrago019
Seasoned Newcomer
5 months ago
Solved

NON HO RICEVUTO I MIEI FIFA POINT

ad oggi ancora non ho ricevuto i miei Fifa point, che devo fare?

• Ciao Ldrago019​

Piccola nota: gli FC points vengono dati in incrementi mensili! Se hai ricevuto quelli iniziali, dovresti ricevere il resto dopo.
    Se non hai ricevuto niente, controlla bene che non hai DLC da installare o, se sei su Steam, se hai riscattato i contenuti dell'Ultimate Edition.

Per maggiori informazioni, abbiamo un thread principale qui. 

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Ldrago019​

Piccola nota: gli FC points vengono dati in incrementi mensili! Se hai ricevuto quelli iniziali, dovresti ricevere il resto dopo.
    Se non hai ricevuto niente, controlla bene che non hai DLC da installare o, se sei su Steam, se hai riscattato i contenuti dell'Ultimate Edition.

Per maggiori informazioni, abbiamo un thread principale qui. 

• Zappullino's avatar
    Zappullino
    Newcomer
    30 days ago

Buonasera, sto avendo lo stesso problema. Ho acquistato la versione che dovrebbe darmi i fifa point iniziali (2000) se non mi sbaglio ma non ho ricevuto niente, come posso risolvere?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao Zappullino​, gli FC point vengono comunque accreditati in incrementi mensili.
    Ti toccherà aspettare finché non li ricevi!
    Se non dovessi averli ricevuti entro il prossimo mese, sentiti libero di effettuare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
1,155 Posts