Forum Discussion

VR10goleador's avatar
VR10goleador
New Novice
22 days ago

NON MI FA ENTRARE SU ULTIMATE TEAM DA 1 SETTIMANA

Salve ho fatto l'abbonamento ea play per la prova di 10 ore e quando provo ad entrare su ultimate team da una settimana continua a dirmi:" il servizio di football ultimate team al momento sta riscontrando un alto volume di traffico sul server. riprova più tardi".

quando agli altri invece funziona e in più non mi fa accedere neanche alla companion app.

potete risolvere questo problema grazie.

8 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao VR10goleador​ le altre modalità le vedi tutte?
    È possibile che la prova di 10 ore sia scaduta?
    Il consiglio per preservare quante più ore possibili è di chiudere completamente il gioco quando si finisce di giocare!

Detto questo, puoi provare due cose?
    - Fai da hotspot con il tuo smartphone e connetti Xbox a quella rete. Ti funziona e riesci ad andare online su UT?
    - Prova ad andare nelle impostazioni di rete di Xbox e imposta 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS
    - Messo il DNS prova ovviamente a tornare alla rete normale.

Facci sapere se noti qualche progresso.

• VR10goleador's avatar
    VR10goleador
    New Novice
    22 days ago

Ciao, ho seguito tutti i passaggi che mi hai indicato: hotspot e cambio DNS, ma purtroppo non è cambiato nulla. 

La prova non mi è scaduta e le altre modalità funzionano senza problemi.

noto che ho il NAT moderato, potrebbe essere questo a bloccare l'accesso ad ultimate team?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    22 days ago

Ciao VR10goleador​ il NAT moderato di suo non dovrebbe comportarti alcun problema a connetterti a Ultimate Team, ma potrebbe risultare in match più lenti.
    Sicuramente vale la pena di provare ad aprire le porte della console ma potrebbero non risolvere il problema.

Se puoi, prova a cancellare la tua rosa attiva completamente prima di riaccedere a Ultimate Team.
    Potresti anche provare a farlo da Web/Companion app se disponibile.

Altre eventuali prove puoi leggerle nella nostra Guida Tecnica a FC 26.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    21 days ago

Ciao VR10goleador​ hai modo di provare con un altro account per vedere se il problema persiste?
    Se sì, allora per cortesia prova a eliminare tutti i salvataggi di FC 26 dalla console.

Se non va anche su un altro account, allora le uniche due cose che mi vengono in mente sono di installare nuovamente il gioco e di provare con un ripristino di sistema tenendo giochi e app. Tieni a mente che, così facendo, dovrai ricollegare il tuo account Xbox.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    6 days ago

Ciao, con un altro account va?
    Hai provato il ripristino di sistema che ho consigliato nel mio messaggio?
    Hai provato anche a cancellare tutti i salvataggi dalla tua console? (sia cloud che locali)

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago
804 Posts