Forum Discussion

VR10goleador's avatar
VR10goleador
Rising Novice
5 months ago

NON MI FA ENTRARE SU ULTIMATE TEAM DA 1 SETTIMANA

Salve ho fatto l'abbonamento ea play per la prova di 10 ore e quando provo ad entrare su ultimate team da una settimana continua a dirmi:" il servizio di football ultimate team al momento sta riscontrando un alto volume di traffico sul server. riprova più tardi".

quando agli altri invece funziona e in più non mi fa accedere neanche alla companion app.

potete risolvere questo problema grazie.

8 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 months ago

Ciao VR10goleador​ le altre modalità le vedi tutte?
    È possibile che la prova di 10 ore sia scaduta?
    Il consiglio per preservare quante più ore possibili è di chiudere completamente il gioco quando si finisce di giocare!

Detto questo, puoi provare due cose?
    - Fai da hotspot con il tuo smartphone e connetti Xbox a quella rete. Ti funziona e riesci ad andare online su UT?
    - Prova ad andare nelle impostazioni di rete di Xbox e imposta 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS
    - Messo il DNS prova ovviamente a tornare alla rete normale.

Facci sapere se noti qualche progresso.

• VR10goleador's avatar
    VR10goleador
    Rising Novice
    5 months ago

Ciao, ho seguito tutti i passaggi che mi hai indicato: hotspot e cambio DNS, ma purtroppo non è cambiato nulla. 

La prova non mi è scaduta e le altre modalità funzionano senza problemi.

noto che ho il NAT moderato, potrebbe essere questo a bloccare l'accesso ad ultimate team?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    5 months ago

Ciao VR10goleador​ il NAT moderato di suo non dovrebbe comportarti alcun problema a connetterti a Ultimate Team, ma potrebbe risultare in match più lenti.
    Sicuramente vale la pena di provare ad aprire le porte della console ma potrebbero non risolvere il problema.

Se puoi, prova a cancellare la tua rosa attiva completamente prima di riaccedere a Ultimate Team.
    Potresti anche provare a farlo da Web/Companion app se disponibile.

Altre eventuali prove puoi leggerle nella nostra Guida Tecnica a FC 26.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    5 months ago

Ciao VR10goleador​ hai modo di provare con un altro account per vedere se il problema persiste?
    Se sì, allora per cortesia prova a eliminare tutti i salvataggi di FC 26 dalla console.

Se non va anche su un altro account, allora le uniche due cose che mi vengono in mente sono di installare nuovamente il gioco e di provare con un ripristino di sistema tenendo giochi e app. Tieni a mente che, così facendo, dovrai ricollegare il tuo account Xbox.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    5 months ago

Ciao, con un altro account va?
    Hai provato il ripristino di sistema che ho consigliato nel mio messaggio?
    Hai provato anche a cancellare tutti i salvataggi dalla tua console? (sia cloud che locali)

Facci sapere!