davidepaoli1803Newcomer9 hours agoNon mi ha dato il tiki taka su gullit e ho fatto la rho perfezionistaVorrei che mi risolvete un bug ho fatto la eco su gullit e non mi ha dato il tiki taka
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 28 minutes ago923 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 28 minutes ago923 Posts
Recent DiscussionsMercato bloccato Ho iniziato a giocare con il nuovo profilo da inizio dicembre, ho completato subito gli obbiettivi per sbloccare il mercato, ho aspettato ma il mercato è ancora chiuso, sia sulla play5 che sulla web ...Fc26 ps5 Impossibile accedere club, esce sempre dicendo che ho problemi di connessione. Durante le partite online il ping è 15 ms, ricostruito database, pulita le cache disinstallato e reinstallato il gioco...Disconnessione dopo vittoria in FUT CHAMPIONS Dopo una partita vinta per 7 a 4 al momento del ritiro dei premi mi è apparso un errore dei server e al successivo acceso la partita mi è stata data persa falsando il mio punteggio. Ho anche un video...Bug scarpini Neri carriera live Salve, nonostante siano mesi che viene segnalato il bug degli scarpini neri in modalità carriera live, attualmente non é stato ancora sistemato quindi avrei delle domande… Quanto ci vuole a fixare un...Errore acquisto fc points Buonasera, mi hanno regalato una card da 2800 fc point (acquistata su Amazon), purtroppo mi sono reso conto solo dopo averla riscattata sul sito ea.com/redeem che questa è per pc, mentre io gioco d...