Forum Discussion

210870rino's avatar
210870rino
Seasoned Novice
17 days ago
Solved

Non posso Accedere a UT

Buongiorno a tutti ieri per il mio condominio è estate una giornata no,se ne andava spesso e volentieri la corrente è mi dava l'avviso di disconnessione.Dopo ripetute volte che ha fatto adesso non mi fa entrare più per giocare e mi dice al momento non è possibile connettersi a ultimate team ora ritornerai al menù principale. Come posso risolvere questo problema? Ringrazio in anticipo lo staff grazie e buona giornata.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    16 days ago

Mi fa piacere che eliminare le rose dalla Companion app o dalla Web app ed impostarne una nuova vuota come attiva abbia risolto il problema.

Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro. 

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Mi fa piacere che eliminare le rose dalla Companion app o dalla Web app ed impostarne una nuova vuota come attiva abbia risolto il problema.

Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro. 

• 210870rino's avatar
    210870rino
    Seasoned Novice
    17 days ago

Buonasera problema risolto eliminando le rose attive e partire con una nuova, però senza giocatori. Vi ringrazio per la vostra attenzione che mi avete dato la soluzione. Cordiali saluti e buon lavoro.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    17 days ago

Serve qualche informazione in più per aiutarti a rientrare in UT, ricevi un errore anche quando provi ad accedere dalla Companion app o dalla Web app? 

Hai provato a eliminare la rosa attiva e a impostarne una nuova vuota? 

Ti sei assicurato che la connessione sia tornata attiva a casa e la tua piattaforma di gioco sia correttamente connessa a internet? 

Aspettiamo tue.

• 210870rino's avatar
    210870rino
    Seasoned Novice
    17 days ago

Ciao sono stato bloccato su tutte e due le piattaforme spero di risolvere al più presto il problema vi ringrazio di avermi risposto.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    17 days ago

Ciao 210870rino​,

capiamo quanto sia frustrante avere problemi con la corrente a casa e la connessione.

In quale schermata esattamente rimani bloccato? Su quale piattaforma giochi?

Se hai provato tante volte di fila ad accedere a UT, potrebbe essere necessario aspettare 24 ore senza provare ulteriormente; potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

Potrebbe fare la differenza eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose. 

Prova anche ad andare sulla companion o sulla web app, a eliminare la tua rosa attiva, impostare una nuova rosa vuota come attiva e provare nuovamente ad accedere a UT dopo. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 19 minutes ago
1,141 Posts