KancerusNewcomer2 months agoPro club avatar Saved failed error Non riesco più a modificare il mio avatar su pro club su fc 26 da una settimana, è successo a qlc? Se si come avete risolto grazie
Gabryy2650Newcomer2 months agoQuando cerco di cambiare avatar su pro club mi compare “EA_PRO_CLUB_SAVED_ERROR
Recent DiscussionsDISCONNESSIONE Sto avendo difficoltà da qualche giorno a passare una divisione perché ogni volta che arrivo all’ultima partita mi disconnette da ultimate team come se non ci fosse più Internet , ma non è così perch...Ban Mercato ricevuto, senza aver violato le regole Ciao a tutti. Sono l'ennesima vittima di un ban di mercato, che come tanti altri non ha violato nella maniera più assoluta il regolamento EA, non ho comprato crediti nè li ho passati ad altri. Non ...Season pass che non funziona dopo l'acquisto Ho acquistato 1000 fc points su fc 26 ps5 . Con quei points ho camprato il season pass. si è aperto ho visto tutto poi ho premuto esci e non si è salvato sul gioco . Quindi ora io non ho il season pa...Non ricevuto evo bonus icona argento del pass al livello 3 Buongiorno dopo essere avanzato al livello 6 del pass ho riscattato la evo bonus icona argento del livello 3 solo che non la ho ricevuta come premio cosa devo fare? Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...