Forum Discussion
27 Replies
- therocksan4 months agoNewcomer
Buonasera, se provo a modificare l’estetica del mio avatar in Club ottengo un errore che allego. Qualche info a riguardo? Grazie
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao therocksan,
prova per favore anche tu a controllare se una delle maniche è la causa delll'errore, come suggerito nel messaggio messo in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.
- Giovadidas4 months agoNew Rookie
Quando applico degli accessori che ho comprato o sbloccato attraverso gli eventi, tipo i guanti e accessori braccia, non vengono applicati o viene applicato un accessorio braccia blu, sempre! Ho un video prova.
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao Giovadidas,
grazie per il video, ho spostato qui la tua segnalazione.
Anche altri giocatori ci hanno scritto segnalando dei problemi simili. Nel frattempo, prova a rimuovere l'accessorio che sta causando il problema; prendo nota che anche nel tuo caso si tratta di una manica.
- cirociacia3 months agoRising Newcomer
ciao ogni volta che gioco a pro club e vorrei modificare il personaggio non mi fa modificare la testa e mi dice errore
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao cirociacia,
ho spostato qui la tua segnalazione.
Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto per identificare e rimuovere l'oggetto equipaggiato che sta causando questo errore per te.
Facci sapere come va.
- cirociacia3 months agoRising Newcomer
non mi fa modificare il personaggio e il suo aspetto dichiarando:”PRO_CLUB_AVATAR_SAVE_FAILED_ERROR
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ho spostato la tua ennesima segnalazione qui.
Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate ed evitare segnalazioni e discussioni duplicate sugli stessi problemi o errori.
Hai provato a identificare quale oggetto potrebbe essere la causa di questo errore nel tuo caso, come ti avevo suggerito?
- GioAie962 months agoNewcomer
Ho il profilo Pro Clubs in softlock totale. Mesi fa mi si è corrotto l'avatar (non mi faceva cambiare i capelli dando errore di salvataggio). Oggi mi è uscito il messaggio del cambio nome obbligatorio, ma il gioco è in loop: premo OK, dà errore e si blocca la schermata con la scritta “PRO_CLUB_AVATAR_SAVE_FAILED_ERROR”.
Qualcuno sa dirmi come fare per risolvere il bug? Si può fare un Hard Reset lato server del mio avatar di Pro Clubs?
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao GioAie96,
per favore fai anche tu riferimento ai suggerimenti messi in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.