Forum Discussion
18 Replies
- EA_Claus18 hours ago
Community Manager
Ho spostato la tua ennesima segnalazione qui.
Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate ed evitare segnalazioni e discussioni duplicate sugli stessi problemi o errori.
Hai provato a identificare quale oggetto potrebbe essere la causa di questo errore nel tuo caso, come ti avevo suggerito?
- cirociacia18 hours agoSeasoned Newcomer
non mi fa modificare il personaggio e il suo aspetto dichiarando:”PRO_CLUB_AVATAR_SAVE_FAILED_ERROR
Ciao cirociacia,
ho spostato qui la tua segnalazione.
Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto per identificare e rimuovere l'oggetto equipaggiato che sta causando questo errore per te.
Facci sapere come va.
- cirociacia2 days agoSeasoned Newcomer
ciao ogni volta che gioco a pro club e vorrei modificare il personaggio non mi fa modificare la testa e mi dice errore
- EA_Claus30 days ago
Community Manager
Ciao Giovadidas,
grazie per il video, ho spostato qui la tua segnalazione.
Anche altri giocatori ci hanno scritto segnalando dei problemi simili. Nel frattempo, prova a rimuovere l'accessorio che sta causando il problema; prendo nota che anche nel tuo caso si tratta di una manica.
- Giovadidas1 month agoRising Novice
Quando applico degli accessori che ho comprato o sbloccato attraverso gli eventi, tipo i guanti e accessori braccia, non vengono applicati o viene applicato un accessorio braccia blu, sempre! Ho un video prova.
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao therocksan,
prova per favore anche tu a controllare se una delle maniche è la causa delll'errore, come suggerito nel messaggio messo in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.
- therocksan1 month agoNewcomer
Buonasera, se provo a modificare l’estetica del mio avatar in Club ottengo un errore che allego. Qualche info a riguardo? Grazie
- TP_Ziogam2 months agoSeasoned Rookie
anche io ho avuto lo stesso problema con una manica quelle ultime regalate...ho risolto togliendo la manica e sono riuscito a salvare!!
- darksmoke022 months agoNewcomer
Ciao a tutti,
mentre stavo modificando il mio Pro in Pro Club, mi è saltata la corrente e da allora non riesco più a salvare le modifiche del mio personaggio. Ogni volta che provo, compare il messaggio:
pro_club_avatar_save_failed_error
Ho già provato a riavviare il gioco e la console/PC, ma il problema persiste. Qualcuno sa come posso risolvere questo errore e recuperare le modifiche al mio Pro?
Grazie in anticipo per l’aiuto!