Forum Discussion
4 Replies
- TP_Ziogam7 hours agoSeasoned Rookie
anche io ho avuto lo stesso problema con una manica quelle ultime regalate...ho risolto togliendo la manica e sono riuscito a salvare!!
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao Gabryy2650,
ho spostato qui la tua segnalazione.
Sembra che si tratti dello stesso problema, per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni condivise in precedenza e facci sapere se anche nel tuo caso si tratta di un errore causato da un oggetto equipaggiato.
- Gabryy26501 month agoNewcomer
Quando cerco di cambiare avatar su pro club mi compare “EA_PRO_CLUB_SAVED_ERROR
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao Kancerus,
abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente sulle bacheche inglesi del gioco.
Altri giocatori sembra siano riusciti ad identificare degli oggetti equipaggiati come causa dell'errore; vedo menzionata nello specifico una manica, ad esempio.
Per favore, prova a rimuovere eventuali nuovi oggetti dal tuo avatar e nuovamente a salvare, per cercare di identificare quali oggetti nel tuo caso potrebbero essere coinvolti.
Facci sapere come va e se riesci ad identificare un oggetto specifico come causa.
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)