Forum Discussion
25 Replies
Hai provato a rimuovere la manica blu ed altri oggetti extra, come suggerito?
Nel frattempo ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione, dove altri giocatori ci avevano già segnalato lo stesso errore.
- Great752 days agoNew Novice
*braccia
- EA_Claus8 days ago
Community Manager
Ciao Lazered999,
nella foto allegata vedo la manica blu segnalata come la causa dell'errore anche da altri giocatori.
Prova a rimuoverla manualmente e poi nuovamente a salvare le altre modifiche.
Facci sapere se funziona.
- Great759 days agoNew Novice
È successo anche a me; ci sono alcuni elementi estetici che vanno in conflitto; prova a togliere tutto ciò che è extra (occhiali, fasce per le bracci) e salva; poi aggiungi una cosa e salva; così facendo dovresti trovare l'elemento estetico che ti crea il tuo problema
- Lazered9999 days agoNewcomer
Ogni volta che provo a modificare il nome o l'aspetto estetico del mio avatar nella modalità Pro Clubs, il gioco non mi permette di salvare le modifiche. A schermo compare sistematicamente il seguente messaggio di errore: “pro_club_avatar_save_failed_error”.
Inoltre, riscontro frequenti problemi e rallentamenti anche nella fase di matchmaking per trovare le partite.
- EA_Claus15 days ago
Community Manager
Ciao GioAie96,
per favore fai anche tu riferimento ai suggerimenti messi in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.
- GioAie9629 days agoNewcomer
Ho il profilo Pro Clubs in softlock totale. Mesi fa mi si è corrotto l'avatar (non mi faceva cambiare i capelli dando errore di salvataggio). Oggi mi è uscito il messaggio del cambio nome obbligatorio, ma il gioco è in loop: premo OK, dà errore e si blocca la schermata con la scritta “PRO_CLUB_AVATAR_SAVE_FAILED_ERROR”.
Qualcuno sa dirmi come fare per risolvere il bug? Si può fare un Hard Reset lato server del mio avatar di Pro Clubs?
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ho spostato la tua ennesima segnalazione qui.
Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate ed evitare segnalazioni e discussioni duplicate sugli stessi problemi o errori.
Hai provato a identificare quale oggetto potrebbe essere la causa di questo errore nel tuo caso, come ti avevo suggerito?
- cirociacia1 month agoRising Newcomer
non mi fa modificare il personaggio e il suo aspetto dichiarando:”PRO_CLUB_AVATAR_SAVE_FAILED_ERROR
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao cirociacia,
ho spostato qui la tua segnalazione.
Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto per identificare e rimuovere l'oggetto equipaggiato che sta causando questo errore per te.
Facci sapere come va.