mfranco358Newcomer16 days agoRe: Fc club e Ultimate non si connettonoSono l’unico ad avere problemi ad accedere ad UT o qualcuno sta messo come me?image.jpg2 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 minutes ago1,142 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 minutes ago1,142 Posts
Recent DiscussionsDisconnessione Fut Champions Buongiorno a tutti ieri sera stavo giocando il fut champions molto tranquillo, vado ad avviare la partita mi trova l’avversario ed entriamo in partita, appena batto boom mi esce che la connessione s...Aiuto Buonasera, io sto riscontrando un problema, mi sono spariti i crediti senza effettuare nessun tipo di acquisto né nel negozio né sui trasferimenti. Avevo circa 400k crediti me ne ritrovo ora 40k dopo...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Obiettivi stagionali fc 26 Salve non riesco più a visualizzare gli obbiettivi stagionali nel mio ultimate team, per un periodo ci riuscivo solo dalla web app ma da almeno un mese non riesco più neanche ad accedere alla web app...