ALEAN8Seasoned Newcomer1 day agoRe: Problemi con riscossione premi Asia/OceaniaProblema per la riscossione dei premi..Riavremo tutti i premi una volta risolto il problema?grazie in anticipo..
1 ReplyReplies sorted by Oldestjenes03New Novice to ALEAN81 day agoAnche io non ho ricevuto premi obbiettivi come gli utenti qui sopra e non ricevuto tim calhil
jenes03New Novice to ALEAN81 day agoAnche io non ho ricevuto premi obbiettivi come gli utenti qui sopra e non ricevuto tim calhil
Recent DiscussionsSquade Battles bug si o no? Buon Pomeriggio Amici/he aprendo il gioco, mi sono reso conto che non ho riscosso i soliti premi (ma solo 400 dei nuovi gettoni) e che il mio livello era passato da elite1 a elite3 come si evince da...Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Premi squad battles non ricevuti Premi squad battles non ricevuti. Oltre a quelli dell’Oceania ora anche loro. Io continuo a non aver ricevuto nessun premio Mancata registrazione dei progressi obiettivi La maggior parte degli obiettivi non avanza: ad esempio faccio partite rush, ma non registra i punti rush per l'obiettivo settimanale, oppure l'intera campagna del Nord America non registra nessun pr...Personalizzazione giocatore nella modalità carriera Ciao a tutti, ho appena creato il mio personaggio da zero nella modalità carriera di fc26. Tuttavia non mi lascia personalizzarlo come in fc25. Posso modificare solo la testa, le scarpe e i tatuaggi....