Ideas

Sickluke27's avatar
Sickluke27
New Spectator
3 days ago

problema tracciamento assist evoluzione ascesa dalla Tomba

Mi richiede un assist in partita, dopo averlo fatto durante la pausa della partita vedo l'obiettivo completato ma alla fine non lo è. Succede solo in questa evoluzione 

9 Comments

• Stesso problema a fine partita mi esce questa schermata, e non mi completa l’evoluzione

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Sickluke27​ e carletto215​,

per favore condividete in questa discussione una foto di come l'obiettivo appare completato per voi durante la partita e una foto dell'evoluzione che invece non si aggiorna con il criterio completato. 

Faremo del nostro meglio per informare i nostri team di questa situazione con il tracciamento degli assist.

• Stesso problema con evo Mendy ascesa dalla tomba. Non mi conta l'assist a fine partita nonostante, durante il game, appaia che ho completato il progresso.

• Buonasera ho avviato evoluzione di Mendy e dopo aver avviato a livello dilettante una partita in squad battle ed aver fornito un assist,a fine partita ben 5, il progresso non mi viene calcolato nonostante durante le partite appaia l'avviso che il progresso è stato raggiunto. Come posso risolvere?

• Sickluke27's avatar
    Sickluke27
    New Spectator
    3 days ago

Ho provato una decina di volte ma non si risolve

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Ho spostato nuovamente la tua segnalazione in una nuova discussione a parte, in quanto si tratta di un'evoluzione diversa da Stella in movimento.

Per favore, conferma di aver giocato e completato la partita in Squad Battles dopo aver impostato la difficoltà a Dilettante come minimo(o Rush/Rivals/Champions/Eventi live) con il tuo giocatore EVO attivo in partita.

Potrebbe volerci qualche altro tentativo affinché l'obiettivo si completi.

Terremo gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili; nel frattempo, facci sapere se continuando a provare riesci a completare l'Evoluzione. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Ciao Sickluke27​,

ho spostato qui la tua segnalazione, dove altri giocatori ci hanno già segnalato un problema nel completare l'obiettivo dell'Evoluzione Stella in Movimento, che richiede un assist in partita.

Facci sapere se si tratta di un'evoluzione diversa nel tuo caso.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 20 minutes ago