giovannux98New Novice2 months agoProblema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Show More
Recent DiscussionsProblemi con riscossione premi Asia/Oceania tim calahil buongiorno ho provato ad riavviare piu volte la PS5 non c'e modo di avere il premio tim calahil ed è l'ultimo mancante per completare tutti gli obbiettivi quale la soluzione grazie Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Personalizzazione giocatore nella modalità carriera Ciao a tutti, ho appena creato il mio personaggio da zero nella modalità carriera di fc26. Tuttavia non mi lascia personalizzarlo come in fc25. Posso modificare solo la testa, le scarpe e i tatuaggi....Bug enorme Scusate ma sto per finire le sfide in fut di Asia Oceania, ho riscattato tutti i premi ma mi sono accorto che c'è qualcosa che non torna. Mancano giocatori, crediti. Sinceramente ho perso solo tempo ...Cahill Non dato Cahill 100 euro di gioco ma andate a fare in **bleep** mai e mai più lo compro se non mi danno Cahill proprio x principio