giovannux98New Novice5 months agoProblema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Show More
Recent DiscussionsNegozio Club senza consumabili acquistabili e da 2 giorni che non posso comprare i consumabili exp della modalita club [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Problema Obbiettivo Trossard Precampionato Il gioco è da un paio di giorni che mi cancella i progressi che faccio nell’obbiettivo “Ali meravigliose” in cui bisogna fare 5 gol con un giocatore AS in squad battles a livello dilettante superiore...Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...Bug obbiettivi/evoluzione Evo Buonasera è già una settimana che fifa non mi sblocco l’ obbiettivo EVO basi nonostante io l’ abbia fatto e dato che non mi viene riconosciuto l’obiettivo non riesco ad accedere al mercato e quindi a...Crash del gioco in carriera allenatore quando stai per iniziare una partita Gioco da Ps5 base.Da circa un mesetto sto riscontrando questo problema…inizio una carriera allenatore, funziona tutto a dovere, ma non appena passa un mese di gioco, quindi verso ottobre ogni volta c...