giovannux98New Novice3 months agoProblema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Show More
Recent DiscussionsCrash continuo sto giocando a fc 26 da ps5. nelle ultime due settimane ogni volta che lo apro crasha a caso e le ho provate veramente tutte. per il momento ho: eliminato cache ricostruito il db della ps5 insta...Mercato Ultimate Team: blocco temporaneo o permanente? Buongiorno a tutti, scrivo perché desidererei comprendere meglio la mia situazione, dal momento che finora non sono riuscito ad ottenere chiarimenti dall'assistenza. Il 24 maggio il mercato del mio...Pro club avatar Saved failed error Non riesco più a modificare il mio avatar su pro club su fc 26 da una settimana, è successo a qlc? Se si come avete risolto grazie Ibrahimovic 93 Buongiorno, nonostante abbia applicato evo estetica cacciatore di gloria, non mi fa aggiungere il 4 playstyle+ (ovviamente con evo specifica del 4 playstayle+) Errore server Ogni volta che finisco una partita in qualsiasi modalità ultime team mi dice abbandono in corso mi si riavvia il gioco mi dice che nella mia ultima partita mi sono disconnesso, cosi fave.do perdo pun...