giovannux98New Novice2 months agoProblema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Show More
Recent DiscussionsPremi champions Ciao a tutti, ho terminato la week end league intorno alle 22, ho fatto 15 partite ma al termine delle quali ho ricevuto solo 75000 futcoins e nessun pacchetto. Ho segnalato all’assitenza dopo le 24 ...Problemi di tracciamento Obiettivo eroi Dopo aver completato tutte le partite che risultano giocate e vinte nella sezione gioca ma negli obiettivi non rilascia alcun premio e non risultano giocate le partite [Titolo modificato dal mode...Ritardo nei comandi e vittorie non assegnate Nonostante le numerose lamentele relative al ritardo dei comandi e al mancato conteggio delle partite abbandonate da chi sta perdendo, a tutt'oggi non avete preso una soluzione. continuo a giocare ...Ritardo nel movimento dei giocatori su pc Ho da poco acquistato una console (asus rog ally x xbox), è impossibile giocare a fc 26 , il gioco prende i tasti con un ritardo immenso e diventa impossibile affrontare le partite. La conessione è ...Disconnessioni alla fine di una partita Squad Battles Buon pomeriggio sono furioso per quanto accaduto e, come si evince dal titolo, credo lo si capisca... partita di squade battles al livello leggenda che, per chi non ha la voglia o la possibilità di...