Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente distrutto. per esempio Bellingham presente sia nel Real Madrid che nel Real xi, (Da database risulta nel XI)..come tanti altri giocatori... blocca il traferimento perche il real XI non ha giocatori in rosa. come si puo risolvere? Grazie
Stavo aggiornando il database dei giocatori (dai trasferimenti club, in maniera del tutto normale, come faccio da anni su ogni fc/fifa) in base al calciomercato attuale, tuttavia alcuni giocatori, per esempio Audero e Akanji, si sono duplicati nonostante io abbia effettuato il trasferimento. in particolare nel caso di akanji, ho dovuto provare più volte l'operazione del trasferimento e del ritrasferirlo all'Inter per evitare la duplicazione. Sembra che questo bug avvenga con i giocatori che sono convocati al mondiale, perché ma non con tutti, solo con alcuni rari casi. Ogni volta che succede sono obbligato a perdere tutti i progressi e ricominciare da capo, perché in caso contrario immagino avrei due giocatori uguali all'interno della carriera. Inoltre, nelle squadre in cui sono presenti questi giocatori duplicati, prendo per esempio l'Inter, non posso più fare modifiche agli schemi squadra, con i giocatori che rimangono freezati nella loro posizione nonostante io li scambi. Al tempo stesso, ho verificato che nelle rispettive nazionali i giocatori sono scomparsi, sostituiti da altri. Vi chiedo di fixare perché è una cosa abbastanza stupida, gli altri anni non mi era mai capitato.
Salve a tutti in questo periodo aspettando ormai il nuovo fc mi diverto da sempre a cercare di aggiornare in modo manuale i trasferimenti che il calciomercato offre in tempo reale solo che nn mi era mai capitato che qualcosa andasse storto…. Per adesso ci ho fatto caso con due giocatori ederson e carvajal in poche parole se trasferisco ederson dall’Atalanta al m.united il trasferimento avviene ma mi trovo il calciatore sempre all’Atalanta e poi alla nuova squadra e qui sbattendoci la testa ho risolto togliendo il giocatore dalla nazionale effettuando il trasferimento e poi andando a rinserirlo in nazionale ma per carvajal non so come fare visto che non è presente in nazionale…. Praticamente se vado a svincolarlo mi resta al Real Madrid e poi lo trovo tra gli svincolati e se ci riclicco sopra sparisce dal real ma mi trovo due carvajal tra gli svincolati…. Sapete per caso come risolvere questo problema? Sarà un bag che poi verrà risolto…..grazie a tutti
bro contattami vivo la tua stessa vita, non so che cristo fare ahahah, avevo lasciato fc su ps5 per i bag verso gennaio, passando su swoigh in offerta ma anche li é gonfia di bag e ora mi ritrovo qui di nuovo su 5 con queato problema
Mi aggiungo a voi. In pratica ho notato che qualora il giocatore spostato è inserito nei club storici o in nazionale, dal momento in cui viene spostato, crea una versione "duplice" e non sposta lo stesso giocatore. In realtà penso che il problema, a posteriori, sia aver usato i giocatori stessi creati per il gioco, come giocatore per gli altri team e non, come accade per le nazionali non aggiornate dalla patch che ha aggiunto il mondiale, da giocatori diversi ma uguali. In pratica credo che il gioco funzioni in un modo per le nazionali pre esistenti, ovvero "Barella giocatore dell'Inter e Barella giocatore dell'Italia" e in un altro dopo l'aggiornamento, quindi - esempio che è capitato a me - Masuaku me lo ritrovo sia al Lens che al Sunderland.
EDIT: Io sono da PC. Allego screen di 3 diversi casi che si sono verificati: - Il primo riguarda Akanji. Spostato svincolato e poi all'Inter per assicurarmi che non fosse più in prestito. Rimettendolo all'Inter si è creata una duplice versione di Akanji. Mentre prima del "trasferimento" era un giocatore della Svizzera, adesso compare come semplice giocatore dell'Inter, ma per ben due volte. Il problema persiste nel momento in cui entrando in gioco posso utilizzare due giocatori uguali (la prova nell'immagine 3). - Il secondo e il terzo caso sono anche la dimostrazione del problema. Ho spostato Sugawara dal Werder Brema al Southampton. Visto che Sugawara risultava convocato in nazionale dal Giappone, si è sdoppiato. La dimostrazione che i giocatori sono entrambi utilizzabili arriva dunque in questo modo. Ho avviato la partita con entrambi i giocatori titolari in campo e come si può notare dalla terza foto, effettivamente entrambi scendevano in campo.
C'è anche da specificare che ogni giocatore che viene ricercato tra questi singolarmente, con la ricerca del nome e non tramite rosa, appare una singola volta nel database, ma nel momento in cui si seleziona la rosa il giocatore viene duplicato.
Inoltre, avendo piazzato in squadra ogni giocatore svincolato che ne possedeva una, posso dire quasi con certezza che i giocatori che comparivano segnati in nazionale, non risultano più svincolati, ma solo ed eslcusivamente della squadra in cui li ho inseriti. Questo tipo di modifica l'ho fatta molto prima di notare questo "bug" e non ricordo quali giocatori avessero la squadra iniziale impostata sulla propria nazionale, in compenso, attualmente la lista degli svincolati è notevolmente ridotta quando vado a cercarla e a questo si aggiunge l'assenza di giocatori come Neymar, impostati svincolati e nel Brasile dal gioco, e che io ho inserito all'interno del Gremio per il mio salvattaggio.
Modificando le rose da Modifica Squadre, Trasferimenti Club i giocatori appartenenti alle nazionali se trasferiti vengono creati doppi. Adesso mi ritrovo con numerosi giocatori doppi.