Forum Discussion

don0602's avatar
don0602
Rising Newcomer
28 days ago

Problemi con ea anticheat FC26

è da 4 giorni che provo a entrare su FC 26da pc portatile ma non ci riesco perché continua a uscire dal gioco dopo il pre caricamento e mi segnala un errore 87 legato all'anticheat. Ho provato di tutto: ho reinstallato il gioco e l'ea app, ho disinstallato solo ea anticheat e reinstallato, ho provato la riparazione,  ho provato con dei comandi nel centro comandi, ma niente. Ho anche provato ad eseguire l'avvio pulito ma non va, nel caricamento iniziale esce una scritta sopra dove dice di consultare help ea anticheat ma niente di ciò che c'è scritto lì mi è di aiuto. Poi il tutto dopo circa 3 giorni in cui andava normalmente. spero qualcuno mi possa aiutare. 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao don0602​ mi permetto di linkare la nostra Guida Tecnica per FC 26 che potrebbe avere altri passaggi che magari ti sei perso.
    Per esempio, una delle primissime cose sarebbe quella di fare un'installazione pulita dei driver della GPU.

Se anche quello non va, potresti provare ad andare su C:\Utenti\TuoUsername\AppData\Local\EA SPORTS FC 26 e cancellare tutti i file e cartelle chiamate "fcsetup" o "settings". Alternativamente se non hai salvataggi particolari (Ultimate team non lo perdi), puoi cancellare tutto il contenuto.

Puoi anche provare con un nuovo account di Windows.

Se ancora non va, puoi provare a disinstallare sia EA app che FC 26 utilizzando REVO Uninstaller. Essendo un programma di terze parti, quest'ultimo passaggio è un po' a tuo rischio e pericolo, ma difficilmente una semplice disinstallazione e pulizia del registro causano problemi.

Facci sapere se risolvi! 

• don0602's avatar
    don0602
    Rising Newcomer
    8 hours ago

no comunque continua a non andare provo ad avviare il gioco e appare una schermata aggiornamento di steam e poi mi pare sia steam che la ea app.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.595 PostsLatest Activity: 17 minutes ago