FlowFloNewcomer9 months agoProblemi con fc 26Buongiorno, non mi funziona fc 26 ho sempre il menu bloccato e non riesco ad aprire i pack perché si blocca tutto
Recent DiscussionsBug obbiettivi/evoluzione Evo Buonasera è già una settimana che fifa non mi sblocco l’ obbiettivo EVO basi nonostante io l’ abbia fatto e dato che non mi viene riconosciuto l’obiettivo non riesco ad accedere al mercato e quindi a...Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...Crash del gioco in carriera allenatore quando stai per iniziare una partita Gioco da Ps5 base.Da circa un mesetto sto riscontrando questo problema…inizio una carriera allenatore, funziona tutto a dovere, ma non appena passa un mese di gioco, quindi verso ottobre ogni volta c...Problema Obbiettivo Trossard Precampionato Il gioco è da un paio di giorni che mi cancella i progressi che faccio nell’obbiettivo “Ali meravigliose” in cui bisogna fare 5 gol con un giocatore AS in squad battles a livello dilettante superiore...Bug hub mercato Quando cerco un giocatore nella modalità carriera e lo metto nell hub mercato schiaccio il cerchio per uscire e selezionare altri giocatori ma devo di nuovo fare la ricerca ( ad esempio coc,premier l...