Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 12 minutes ago921 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 12 minutes ago921 Posts
Recent DiscussionsErrore acquisto fc points Buonasera, mi hanno regalato una card da 2800 fc point (acquistata su Amazon), purtroppo mi sono reso conto solo dopo averla riscattata sul sito ea.com/redeem che questa è per pc, mentre io gioco d...Comprato gioco e non funziona il club Ho comprato il gioco per giocare al club con i miei amici, altrimenti non avrei comprato il gioco, quando provo ad accedere al club non funziona, mi dice che ho un problema con la mia connessione, an...Fc26 ps5 Impossibile accedere club, esce sempre dicendo che ho problemi di connessione. Durante le partite online il ping è 15 ms, ricostruito database, pulita le cache disinstallato e reinstallato il gioco...Dio **bleep** Non riuscite a fare un **bleep** di gioco di **bleep** dio cane che è tutto buggato dio **bleep** mi fa abbandonare la partita per un errore di connessione quando la mia connessione va senza problemi...Non mi ha dato il tiki taka su gullit e ho fatto la rho perfezionista Vorrei che mi risolvete un bug ho fatto la eco su gullit e non mi ha dato il tiki taka