Forum Discussion

Lukk1110's avatar
Lukk1110
Rising Newcomer
2 days ago

Problemi di ritiro dei premi WL -1 partite da giocare

Buongiorno , ho finito la weekend league ieri e all’ultima partita vinta 8 a 4 dopo aver cliccato il tasto “avanti” mi ha disconnesso da ultimate team,ora mi da come risultato 9-7 e -1 da giocare,ho provato a seguire i vostri consigli come “uscire da ultimate team e rientrare” o giocare 2 partite in un altra modalità ma non va comunque, potreste aiutarmi gentilmente.

Grazie in anticipo

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao Lukk1110​,

se non sei riuscito a sbloccare la situazione giocando qualche partita online o riavviando il gioco, hai comunque ricevuto i premi della weekend league oggi?

Normalmente questo -1 è un problema temporaneo dovuto alla disconnessione; giocando online qualche altra partita e riavviando il gioco dovrebbe risolversi. Altrimenti, i premi dovrebbero comunque esserti consegnati il martedì successivo alla competizione.

Se ancora oggi non hai ricevuto i tuoi premi, potrebbe essere necessario dare un'occhiata più da vicino all'account con un nostro operatore. Puoi farlo contattando il Servizio Clienti seguendo questa guida per segnalare contenuti mancanti.

Facci sapere.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 39 minutes ago
968 Posts