Ideas

Problemi partita WL

Premettendo il fatto che è da giorni che vi chiedo delle risposte, ma non sono mai arrivate, complimenti per la professionalità, ciononostante smanettando tanto sono riuscito a trovare delle impostazioni per poter giocare per quel poco che si riesce. comunque terza partita che ho dovuto quittare in wl perchè si è presentato un bug da inizio partita, non mi faceva controllare nessun giocatore, allego video.

è possibile ripristinarmi il numero di partite da giocare? non va bene che i risultati siano falsati così tanto per problemi vostri, tra input lag, crollo del frame rate ed ora anche questo!

EA_Garrus​ EA_Claus​ almeno questa volta datemi delle risposte

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao call_me_peppeg​,

ho spostato qui la tua discussione, per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto ed alla relativa scheda di Trello.

Problemi con la registrazione degli input usando un controller su PC sono ancora sotto investigazione.

Capiamo quanto sia frustrante perdere partite importanti come quelle di Champions a causa di un problema con il controller.

Purtroppo non è possibile ripristinare le tue partite di Champions né cambiarne i risultati. 

Apprezziamo la tua pazienza al riguardo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 4 hours ago
265 Posts