Forum Discussion

Re: Errore riscatto evoluzione

Buonasera sto avendo problemi nel riscattare 2 evoluzioni del pass e in automatico non mi fa aprire nemmeno i pacchetti...mi butta fuori dal negozio...come clicco le evo per riscattare si blocca e mi fa uscire...cone posso risolvere?GrazieP.S. anche dalla app

22 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao nobenutz​, hai già provato dalla Web/Companion app?

Solitamente, quando hai questi errori dalla console, puoi usare la companion app per "aggirarli".
    Se non dovesse andare, prova a:
    - Fare un po' di pulizia delle tue evo e dei tuoi pacchetti. Se ne hai accumulati troppi, potresti avere problemi di visualizzazione su Console.
    - Cancella la tua rosa attiva, prova a riscattare le ricompense e poi ricreala da zero.

Facci sapere!

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    New Rookie
    23 days ago

Salve ho ripulito le rose anche quella attiva ma per le evo intendete di farmi altre evo per liberare lo spazio?i pacchetti nonp osso riscattarli purtroppo dato che queste due evo da riscattare nel negozio mi blocca il tutto...hsto provando su app...vi tengo aggiornati grazie

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    New Rookie
    23 days ago

Signori niente hk provato a pulire rose e rifarla da capo ma non succede nulla...dall app rimane tutto invariato sempre queste due evoluzioni bloccate che non si riscattano e non si possono eliminare . Adesso perfavore mi sbloccate sto gioco ho points e pacchi da usare e cmq mi sto perdendo premi di rivals w tutto ...aspetto vostre notizie grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    22 days ago

Ciao nobenutz​ grazie di aver comunque fatto un tentativo!
    Abbiamo spostato la tua discussione in questo thread visto che il problema è probabilmente lo stesso che riportano anche altri giocatori.

Vi terremo aggiornati!

• branchisimone06's avatar
    branchisimone06
    New Rookie
    22 days ago

Si può sapere ancora quanto ci vuole? perché ho pagato un gioco per giocare non per stare fermo..

• Gia_ja_05's avatar
    Gia_ja_05
    Rising Rookie
    21 days ago

Non per dire nulla ma già ci avete fatto perdere completamente l’evento delle future stars, se vi date una mossa magari almeno 2 pacchetti con quest’altro li possiamo aprire dopo che abbiamo pagato gli fc points per aprirli e 80 euro di gioco.

• xX_lorenzo_cro_X's avatar
    xX_lorenzo_cro_X
    Seasoned Rookie
    20 days ago

Mi sono rotto il **bleep**….oltre a non poter aprire i pacchetti ci mancavano i bug all’interno del fut champions **bleep** d** ma come è possibile, mi state facendo rimpiangere di comprare questo gioco, sono stufo davvero non è possibile avere un team di programmatori e non risolvere un problema per una **bleep** di evoluzione, e non dite che vi vuole tempo perché veramente è passato un mese…fate vomitare davvero

• Gia_ja_05's avatar
    Gia_ja_05
    Rising Rookie
    18 days ago

quanto ancora deve andare avanti questa storia? ci avete chiesto 10 giorni fa quale fosse il problema e ancora nessuno che fa niente, dopo tutti i soldi che la gente spende questo è come la trattate, fate ridere

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    New Rookie
    16 days ago

Senti ma il problema delle evo ancora non hai risolto?

• Gia_ja_05's avatar
    Gia_ja_05
    Rising Rookie
    15 days ago

no ho provato di tutto, qua se non mettono le mani loro non si può fare niente, ho disinstallato e reinstallato, cancellato i file e riscaricati, fatto due aggiornamenti nel frattempo, non cambia niente. Piuttosto preferirei che me le cancellassero dall'account ste due evoluzioni tanto saranno pure inutili. Ho 3 settimane di ricompense rivals e fut champions ferme che non possono essere riscattate e pure un migliaio di points buttati la a fare la muffa. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    15 days ago

[Comunicazione messa in evidenza dal moderatore, il problema non è ancora stato risolto. EA_Claus]

Ciao a tutti,

stiamo continuando a raggruppare le vostre nuove segnalazioni di questa situazione qui.

Grazie per aver condiviso con noi qualche informazione in più, per aiutarci a segnalare il problema ai nostri team. 

Apprezziamo la vostra pazienza in attesa di un aggiornamento da condividere al riguardo.

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    New Rookie
    15 days ago

Anche io ho provato di tutto...solo loro possono risolverlo.. ..paghi un gioco e ci spendi soldi durante l anno per ritrovarsi a giocare al 40% per un errore di sistema...mi dispiace dirlo ma dopo undici anni che ci gioco é arrivato il momento che se non risolvono questa situazione si cambia rotta...si dice addio a questa tossicitá...cmq da quando é diventato FC un disastro epico...toppato

• xX_lorenzo_cro_X's avatar
    xX_lorenzo_cro_X
    Seasoned Rookie
    14 days ago

Io continuo a rimanere stupito dopo 22 giorni di segnalazione ancora nessun risultato, ma nemmeno uno spiraglio. Qui abbiamo proprio toccato il fondo, perché è un bug che non ti permette di andare avanti e che quindi ti obbliga a smettere di giocare o ad affrontare squadre che dopo 22 giorni, e ribadisco 22 GIORNI, naturalmente sono più forti e che quindi ti battono. Ho scritto 20 messaggi in questo forum ma non perché sono impaziente o pazzo, ma perché veramente bisogna infastidirli E DICO A TUTTI QUINDI ASCOLTATE, scrivete e avviate le segnalazioni perché se continuiamo così non risolveranno mai.

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    New Rookie
    14 days ago

Ma perché non hanno una soluzione...é evidente..non sanno come risolverlo e sarai costretto a cambiare account  ..io con questi ho chiuso basta .é ingiustificabile una cosa del genere...e poi mi inizio a risparmiare pure un po di soldi.l anno prossimo console nuova e gioco nuovo.

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    New Rookie
    7 days ago

Ho risolto...la soluzione é scaricare enhancer fc 26 plugin...andate su PC aprire la companion con l account dove avete le evo bloccate..poi aprite un altra pagina e scaricate enhancer,una volta scaricato ritornate sulla pagina della companion andate sopra le evo da riscattare cliccate sulla evo una volta con il mouse e premere il tasto canc della tastiera(il tasto canc in alto a destro vicino f5 f7 e via dicendo)automaticamente vi chiederá di cancellare e voi cliccate si...

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    New Rookie
    6 days ago

Eh mo non esagerare...sono contento che hai risolto pure tu....daje

• Gia_ja_05's avatar
    Gia_ja_05
    Rising Rookie
    5 days ago

C’è un modo per portare questa cosa anche su console? Io sono da ps4 ma se aspetto che lo risolvono loro faccio prima a bruciare la play direttamente

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    New Rookie
    5 days ago

Anche io sn da ps4...devi aprire l app da PC una volta aperta apri un altra pagina e scarica ENCHANCER FC 26 PLUGIN....una volta scaricato vai sull app se mare dal PC e clicca sulle evo e subito dopo premi il tasto canc ti chiederà vuoi cancellare bla bla e tu clicchi si...poi ritorna su play e vedrai che non ci saranno più 

• AO-Mostro's avatar
    AO-Mostro
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Sei un grande!!! Grazie mille, problema risolto 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,142 Posts