D_Altair89Seasoned Newcomer1 hour agoProblemi Stato R1 e vibrazione controllerSto riscontrando Problemi con tasto R1 che apre la tendina della musica e non funziona nel menu di fifa e il controller vibrava involontariamente.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 minutes ago1,081 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 minutes ago1,081 Posts
Recent DiscussionsDisconessione improvvisa Tutta la giornata che aspetto la sera per farmi quelle partite a fifa di sera, e puntualmente mi ritrovo a combattere per riuscire a portare una partita a termine prima di una disconnessione improvvi...Connessione instabile Sono due mesi che ho il gioco fifa26 e in tutte le modalità gni volta che inizio a giocare a un certo punto la connessione rallenta il ping stizza a oltre 1200 e i giocatori se ne vanno per fatti lor...Problemi crash Ho effettuato due partite che vincevo e mi ha fatto crashare e mi ha dato le partite perse per disconnessione...quando rsi risolve questa situazione? Problemi di connessione Ancora problemi di connessione non entra in fut. Con l’aggiornamento mi sa’ che hanno fatto un gran casino. crash a partita finita è da due giorni che quando finisco una partita eventi live mi dà che i server ea non rispondono, non mi da le ricompense e esce dal ultimate team, risolvete grazie.