Forum Discussion

hipperspace's avatar
hipperspace
New Traveler
10 days ago

Problemi vari su account PS5

Buongiorno,

ho grossi problemi in questo account sembra che abbia ritardi nell'aggiornarsi infatti se io non aggiorno le rose continuamente sarebbero ferme a un mese fa.. Poi è da settimane che  riscontro un problema nella schermata HOME mi scrive che ho dei premi FUT Champions da ritirare ma poi  non mi da i premi e la scritta continua a restare.

Inoltre, è da più di tre settimane  che non ho trovo un a carta speciale sopra gli 85  se ne ho trovate 3  di rating 85 è veramente tanto e la cosa è assurda considerato che apro ogni giorno pacchetti di ogni tipo e soprattutto con tutte le miriadi di carte che ci sono fuori negli eventi.

Poi ho fatto tre Icon base in ordine mi hanno dato Shearer 89 Gattuso 86 Laudrup 88

Ieri ho fatto la 87+ icon tuono e ho trovato Koeman 88 base neanche quello tuono

Con quello che costano come rating giocatori per farle sembra che sia una totale presa in giro e per cortesia non ditemi che è probabilità e se è probabilità è tarata solo unicamente verso  il trovare il giocatore più scarso...

Aggiustate l'account grazie sennò veramente è una presa in  giro.

1 Reply

• Ma è possibile aggiustare sto gioco e metter a posto il mio account!!! E' una presa in giro nessuno fa nulla. La squadra va a due all'ora impossibile giocare online in FUT e progredire negli obiettivi ci sono  input lag assurdi nonostante la connessione mia perfetta senza perdite pacchetti e sti lag vanno avanti da settimane. Poi faccio le sbc e quando è il momento di inviare la rosa il sistema mi butta fuori da FUT e quando rientro la SBC mi ha cambiato il modulo di squadra da fare così da dover rifare la SBC da capo cosa questa assurda che capita quasi sempre. Poi da inizio gioco non ho mai ricevuto carte speciali di rilievo nei pacchetti aperti. E' straevidente che l'account è tarato a ribasso  tutti i pacchetti che apro hanno dei problemi oltre nessuna carta rara sopra gli 85 adesso da un po di giorni non mi escono nanche più walk out  e l'ultima sbc icona tuono 87+ fatta (oltre quanto già scritto cioè lo schifo che ho preso prima  chi ricevo Pires base 87 (ma ci rendiamo conto siamo a gennaio carta inutilizzabile come quelli presi prima Koeman 89 Laudrup 88 e Gattuso 86)  ma cosa avete fatto al mio account e cosa bisogna fare per poter giocare normalmente??? Non parlatemi di probabilità o di problemi di connessione che questa è una cosa assurda e sono evidenti problemi  sull'account dovuti al sistema oltre a restare ancora fissa in home la scritta di ritirare premi we ligue cosa che poi i premi non mi vengono dati ma la scritta resta permanente come se l'account non sia aggiornato. E  poi le rose non si aggiornano mai se non le aggiorno io questo a dimostrazione che è tutto bloccato l'account ed è evidente che la causa non della mia PS5 perchè ho fatto di tutto disinstallato il gioco più volte pulito la cache spento e acceso ps5 e riallineato il router cancellato tutte le rose e le impostazioni  ripristinato in remoto tutto ciò che dovevo ripristinare e i problemi restano invariati senza che nessuno faccia nulla. E' scandaloso non poter giocare perchè il gioco per quanto mi riguarda è fallato. Almeno qualcuno si degnasse di rispondere e risolvere i problemi . Ma secondo Voi  è giusto corretto che una persona paghi per avere questo gioco rotto senza che nessuno faccia nulla? Anche perchè vedere gli altri che riescono a giocare normalmente divertendosi senza tutti questi problemi non è corretto.  Fate qualcosa.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
956 Posts