Problemi vari su account PS5
Buongiorno,
ho grossi problemi in questo account sembra che abbia ritardi nell'aggiornarsi infatti se io non aggiorno le rose continuamente sarebbero ferme a un mese fa.. Poi è da settimane che riscontro un problema nella schermata HOME mi scrive che ho dei premi FUT Champions da ritirare ma poi non mi da i premi e la scritta continua a restare.
Inoltre, è da più di tre settimane che non ho trovo un a carta speciale sopra gli 85 se ne ho trovate 3 di rating 85 è veramente tanto e la cosa è assurda considerato che apro ogni giorno pacchetti di ogni tipo e soprattutto con tutte le miriadi di carte che ci sono fuori negli eventi.
Poi ho fatto tre Icon base in ordine mi hanno dato Shearer 89 Gattuso 86 Laudrup 88
Ieri ho fatto la 87+ icon tuono e ho trovato Koeman 88 base neanche quello tuono
Con quello che costano come rating giocatori per farle sembra che sia una totale presa in giro e per cortesia non ditemi che è probabilità e se è probabilità è tarata solo unicamente verso il trovare il giocatore più scarso...
Aggiustate l'account grazie sennò veramente è una presa in giro.