Forum Discussion

VigaII's avatar
VigaII
Seasoned Newcomer
5 months ago

Re: Errori continui dopo patch 1.1.0

Buon giorno,
è da due giorni, forse dall'ultima patch, che sto avendo questo problema di disconnessione che riguarda tutte le modalità di FC 26 online.
Praticamente inizio una qualsiasi partita e tendenzialmente durante il primo tempo vengo disconnesso dopo un frame drop e compare la schermata che ho allegato.
E' strano perchè non mi da il warning per la disconnessione, e non mi disconnette nemmeno dall'ultimate team, ma mi riporta nella schermata principale di questa modalità, come se non fosse successo niente, come se quella partita non fosse mai stata giocata, però ovviamente senza darmi la vittoria.
Chiedo un aiuto repentino perchè è una situazione molto spiacevole e frustrante, considerando che il gioco l'ho anche appena acquistato e che sta per incominciare la weekend league.
Ho già provato a seguire i passaggi sul sito EA relativi ai problemi di riconnessione, ho svuotato cache, ho "riparato" il gioco, disinstallato e reinstallato FC26, abbassato al minimo la grafica del gioco e tuttoo, ma non è cambiato assolutamente niente.

Grazie per l'aiuto e buona serata

8 Replies

• TheLegendKM's avatar
    TheLegendKM
    Rising Rookie
    5 months ago

Non ci sara' un aiuto. Siamo in balia di noi stessi. VERGOGNOSI. PLURIMILIARDARI.

• TP_Ziogam's avatar
    TP_Ziogam
    Seasoned Rookie
    5 months ago

bisogna solo aspettare un fix...altro non si puo!!

• kais3rXCII's avatar
    kais3rXCII
    Rising Novice
    5 months ago

stessa cosa a me, sto provando a contattare in tutti i modi lassistenza ma niente da fare, manco con il numero verde funziona, non so che fare, lho appena comprato il gioco e non ho giocato proprio, se risolvete il problema in qualche modo per favore ditemi come 

• DarkGhost04's avatar
    DarkGhost04
    Rising Rookie
    5 months ago

è successo tutto con il nuovo aggiornamento, prima andava bene. Avranno sminchiato qualcosa

• kais3rXCII's avatar
    kais3rXCII
    Rising Novice
    5 months ago

mi capita la stessa identica cosa che esce a vigall, uguale e sono anchio da pc, mio fratello da ps5 va tutto bene 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 37 minutes ago
1,198 Posts