Re: Errori continui dopo patch 1.1.0
Buon giorno,
è da due giorni, forse dall'ultima patch, che sto avendo questo problema di disconnessione che riguarda tutte le modalità di FC 26 online.
Praticamente inizio una qualsiasi partita e tendenzialmente durante il primo tempo vengo disconnesso dopo un frame drop e compare la schermata che ho allegato.
E' strano perchè non mi da il warning per la disconnessione, e non mi disconnette nemmeno dall'ultimate team, ma mi riporta nella schermata principale di questa modalità, come se non fosse successo niente, come se quella partita non fosse mai stata giocata, però ovviamente senza darmi la vittoria.
Chiedo un aiuto repentino perchè è una situazione molto spiacevole e frustrante, considerando che il gioco l'ho anche appena acquistato e che sta per incominciare la weekend league.
Ho già provato a seguire i passaggi sul sito EA relativi ai problemi di riconnessione, ho svuotato cache, ho "riparato" il gioco, disinstallato e reinstallato FC26, abbassato al minimo la grafica del gioco e tuttoo, ma non è cambiato assolutamente niente.
Grazie per l'aiuto e buona serata