Filigus7Rising Newcomer27 days agoRe: Giocatore sparitoHo aperto un pacchetto , ho mandato i giocatori al club e sono spariti… fossero carte oro non me ne accorgerei ma ho trovato bale 88 IMG_9839.jpeg3.8 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 21 hours ago1,084 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 21 hours ago1,084 Posts
Recent DiscussionsErrore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Durante la partita di Champions non mi veniva consentito di usare i giocatori [Foto rimossa dal moderatore, nel rispetto del regolamento, evitiamo di segnalare altri giocatori pubblicamente sulle bacheche. EA_Claus] Mi è venuta la malsana idea di acquistare questo gioco qual...Punti XP non assegnati da obiettivi settimanali carriera e club Buongiorno, segnalo l'ennesimo bug nei punti xp,quelli da 50,obiettivi settimanali usciti questa mattina 12 febbraio, gioca 6i in modalità carriera,o club o ut,gioca 12,segna 6,segna 12 e segna 16,è ...Tiri precisione che sembrano pallonetti Dopo l ultimo aggiornamento ogni tanto capitano questi tiri di precisione..mah.. Potreste risolvere questo problema? Sembrano pallonetti.. Ma sono tiri fatti con RT (con le mie impostazioni comandi...Ricompense Premium Pass non sbloccate dopo l'acquisto Ciao a tutti , ho comprato il pass premium , e mi ha dato solo per i 5 primi livelli la ricompensa premium , poi si é buggato e non mi dà più le ricompense premium dei livelli successivi nonostant...