terminationcr312Seasoned Newcomer3 months agoRe: Openda estintonon riesco a sniperare Openda è il migliore per la evo El Capitan?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago1,129 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago1,129 Posts
Recent DiscussionsPartita crashata ieri per Ibarbo Ieri il gioco é crashato più volte. Dopo vari tentativi sono riuscito a giocare una rivals e ho quindi fatto anche due partite nell' evento campionato per ibarbo. La seconda partita mi é crashata. Ch...Cheaters da pc Ieri sera giocando ho incontrato un player da pc dove usa un cheat che prende controllo della tua squadra. Io nel mio id non cera il mio nome ma quello di Jeffreyepstein se vi capita segnalato perché...Problema a riscattare evoluzione negozio. E quasi un mese che tengo il negozio bloccato a causa di tre evoluzioni che non si possono riscattare, bloccando anche l’apertura di altri pacchetti. Come risolvere il problema? Problemi di bug in fc 26 Non mi sono stati dati i premi del pass in fc 26!sono passate oltre le 24 ore che bisognava aspettare,ma non e ancora stato risolto il problema!come posso fare per ricevere quello che io ho pagato?qu...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...