terminationcr312Seasoned Newcomer2 months agoRe: Openda estintonon riesco a sniperare Openda è il migliore per la evo El Capitan?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago853 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago853 Posts
Recent DiscussionsBug visuale multigiocatore salve , sono giorni che riscontro sempre la stessa problematica. Ogni tot partite ( a volte anche da subito ) il gioco mi cambia autonomamente la visuale multigiocatore. Nonostante i miei tentativi d...Errore nella risposta del procuratore Quando con il calciatore virtuale c'è una prestazione scadente questa è la risposta del procuratore. La allego. Ovviamente problemi dei falli, inesistenti e non mi salva le modifiche alla divisa al c...FC26 crash in schemi squadre dopo trasferimenti/convocazioni nazionali Sto usando FC26 su Xbox One da pochi giorni (lo uso solo per tornei offline e modalità multiplayer). Tutto quello che ci ho fatto è stato solamente scaricare gli aggiornamenti più recenti, per poi pa...FC 26 Club Crash Buonasera, da qualche giorno sto riscontrando un crash incredibile quando provo ad entrare su Club. Per farla breve ho creato un secondo Club con un amico (lui XBOX io PS5) e abbiamo fatto partite c...Crash in modalità carriera Salve mi succede qualcosa di strano nel giorno quando mi collego online non mi fa caricare la carriera allenatore e devo giocare onfline. Poi quando guardo l'intro della partita mi si chiude il gio...