Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

ennesimo post che scrivo a riguardo, un lg assurdo senza neanche pensare che pur di fare un paio di partite mi devo abbassare a 30 fps. ma ormai neanche questo è sufficente, la partita presenta un ritardo di input di almeno un paio di secondi e la cosa non tende a migliorare.

questo problema persiste da inizio anno, non so piu che farci. ho pagato 100€ per quella settimana iniziale nel quale non ho neanche fatto una partita. ma vabbe lascio perdere, vorrei solo poter fare un reso. chiedo solo questo, recupero i soldi, vendo il mio PC e compro play 5 e un altro fifa pur di giocarci. ma almeno ascoltatemi.

EA_Claus​ EA_Mio​ EA_Universa​ EA_Hux​ c'è un modo per ricevere un feedback da parte vostra?

4 Replies

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    4 months ago

Non gliene frega niente... io ci ho perso le speranze anche perchè mi sento preso per il **bleep**!! 

In più sto giochino mi ha sminchiato la scheda video con tutte le prove settings... Oltre al reso del gioco mi dovrebbero comprare una GPU nuova...

Vergognoso

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao ADLVattene​,

creare nuove discussioni su questa situazione non è necessario; per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni ed al sondaggio messi in evidenza più in alto, per aiutare i nostri team ad approfondire le indagini in corso.

• BabbuDoiu92's avatar
    BabbuDoiu92
    Seasoned Traveler
    4 months ago

EA_Claus​ con oggi siamo a 20 giorni esatti senza notizie in merito.

Sul forum inglese comunque sono nella stessa situazione.. Ormai ho perso le speranze..
    Supporto voto: -10

E' la cosa più scandalosa che abbia mai visto in tutti questi anni da gamer.. dovete solo vergognarvi. 

Per i più curiosi, confermo, non contiamo nulla : https://forums.ea.com/discussions/fc-26-technical-issues-en/severe-fps-drops-5-10-fps-in-every-game-mode-even-in-menus/12598599

Questo post sul forum inglese ha circa 3 mesi, una marea di segnalazioni ma senza soluzioni.

Rinnovo: Vergogna.

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    4 months ago

Come questo post… fatto 3 mesi fa segnato come risolto (e non capisco il perché) e nessun tipo di notizie date da parte della EA 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,200 Posts