Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Buongiorno, il gioco EA Sports FC 26 su PC presenta seri problemi che lo rendono praticamente ingiocabile.

• Ritardo evidente nei comandi (input lag)
  • Lag pesante durante le partite
  • Utilizzo eccessivo della CPU
  • Matchmaking completamente sballato
  • Le partite cadono e non vengono conteggiate come vinte

Il mio PC ha una configurazione adeguata:

• Scheda video: NVIDIA RTX 3060 12 GB
  • CPU: AMD Ryzen 5 5600X
  • RAM: 16 GB

La mia connessione è stabile e veloce (200 Mbps in download, 17 Mbps in upload, 4–6 ms di latenza), quindi il problema non dipende dal mio sistema.

La qualità dell’esperienza è pessima e non rispecchia assolutamente il costo sostenuto (90 euro). Al momento mi sento di aver buttato i soldi, visto che non è possibile giocare in modo corretto e competitivo.

Vi chiedo di intervenire urgentemente per risolvere questi problemi con una patch correttiva o, in alternativa, di valutare un rimborso, visto che non posso usufruire del gioco in modo adeguato.

Cordiali saluti, Salvo

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Cosmonautico​,

ho spostato qui la tua segnalazione. Per favore, fai anche tu riferimento ai suggerimenti messi in evidenza più in alto e compila il sondaggio messo a disposizione dai nostri team, per aiutarci ad approfondire le indagini in corso.

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    4 months ago

Ancora approfondire le indagini in corso dopo 3 mesi? Millemila persone (anche all'estero) che hanno problemi con varie configurazioni pc quindi è evidente che il gioco è fatto MALE... E' come se mettessi il cd di fc26 della ps5 nel pc come volete che giri? Per favore ve lo dico io, basta con questi pseudo suggerimenti inutili perchè abbiamo provato di tutto ma il gioco non ne vuole sapere di girare bene e questo non è accettabile!!! come hanno detto in tantissimi: i nostri soldi ve li siete presi? allora fate un aggiornamento che ottimizzi il tutto o rifatelo da capo per PC o fate il rimborso a chi ha problemi!!!

100€ spesi per non giocare... potevo fare un regalo in più a mia figlia che era meglio... 

Diteci come stanno realmente le cose e basta prese per il C..O!!! Stiamo parlando della EASports non della fuffasports...

Grazie...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 10 hours ago
1,198 Posts