Forum Discussion

Scars026's avatar
Scars026
Seasoned Newcomer
5 days ago

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Ragazzi ho iniziato a giocare da 10 giorni, dopo pochi giorni non sono riuscito a giocare più le partite online(RIVALS, RUSH........)

Il controller fa quello che vuole, Come posso risolvere questa cosa?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

  • Scars026's avatar
    Scars026
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

    sto aspettando che mi arrivi il controller per provare 

    per adesso gioco solo Squad batle

    grazie

  • Scars026's avatar
    Scars026
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

    ciao Claus 

    grazie sempre per la pronta risposta e aiuto

    al momento ho provato di tutto, ultima prova ho acquistato un altro controller 

    per con questo controller che non riesco a giocare online 

    gioco tranquillamente a FORTNITE sempre online, mai avuto problemi

    grazie mille

     

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

    Ho spostato qui la tua discussione, in quanto giochi su PC, e anche altri giocatori ci hanno segnalato problemi simili con gli input usando un controller da PC.

    Per favore, assicurati che i driver del controller siano aggiornati e prova anche a tornare a una versione precedente dei driver, se possibile.

    Assicurati di avviare il gioco usando solo il controller per evitare che la tastiera prenda in qualche modo priorità.

    Prova ad usare porte USB diverse per collegare il controller al PC. 

    Provare ad usare un controller ufficiale diverso e assicurati che sia un controller ufficiale PS o Xbox.

    Se niente risolve il problema, compila anche tu il modulo messo in evidenza più in alto per fornire ai nostri team ulteriori informazioni sulla situazione e continuare le indagini in corso. 

    Apprezziamo la tua pazienza con questi problemi.

  • Scars026's avatar
    Scars026
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

    Ciao Claus

    grazie per la risposta 

    Io gioco da Pc e uso un controller xbox, non riesco a inviare nessun input hai giocatori, senza toccare il controller si muovo da soli, tutto questo succede solo se gioco partite online

    Se gioco partite in Squad Batle non ho nessun problema con lo stesso controller.

    Al momento non sono riuscito a risolvere 

    aspetto tuo aiuto

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

    Ciao Scars026​,

    mentre giochi partite online, noti input inviati automaticamente? Oppure non riesci a inviare alcun input ai tuoi giocatori?  

    Su quale piattaforma giochi? Hai già provato ad usare un controller diverso? A volte si tratta di un problema meccanico.

    Nel frattempo, prova ad eliminare i file danneggiati in gioco seguendo questa guida. Eliminare il file Impostazioni personali 1 e riavviare il gioco per ripristinare la mappatura dei comandi potrebbe fare la differenza.

    Se giochi su PC, abbiamo alcuni suggerimenti specifici che puoi trovare messi in evidenza in quest'altra discussione.

    Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 33 minutes ago
1,047 Posts