Forum Discussion
5 Replies
ciao Claus
grazie sempre per la pronta risposta e aiuto
al momento ho provato di tutto, ultima prova ho acquistato un altro controller
per con questo controller che non riesco a giocare online
gioco tranquillamente a FORTNITE sempre online, mai avuto problemi
grazie mille
Ho spostato qui la tua discussione, in quanto giochi su PC, e anche altri giocatori ci hanno segnalato problemi simili con gli input usando un controller da PC.
Per favore, assicurati che i driver del controller siano aggiornati e prova anche a tornare a una versione precedente dei driver, se possibile.Assicurati di avviare il gioco usando solo il controller per evitare che la tastiera prenda in qualche modo priorità.
Prova ad usare porte USB diverse per collegare il controller al PC.
Provare ad usare un controller ufficiale diverso e assicurati che sia un controller ufficiale PS o Xbox.
Se niente risolve il problema, compila anche tu il modulo messo in evidenza più in alto per fornire ai nostri team ulteriori informazioni sulla situazione e continuare le indagini in corso.
Apprezziamo la tua pazienza con questi problemi.
- Scars0262 days agoSeasoned Newcomer
Ciao Claus
grazie per la risposta
Io gioco da Pc e uso un controller xbox, non riesco a inviare nessun input hai giocatori, senza toccare il controller si muovo da soli, tutto questo succede solo se gioco partite online
Se gioco partite in Squad Batle non ho nessun problema con lo stesso controller.
Al momento non sono riuscito a risolvere
aspetto tuo aiuto
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Ciao Scars026,
mentre giochi partite online, noti input inviati automaticamente? Oppure non riesci a inviare alcun input ai tuoi giocatori?
Su quale piattaforma giochi? Hai già provato ad usare un controller diverso? A volte si tratta di un problema meccanico.
Nel frattempo, prova ad eliminare i file danneggiati in gioco seguendo questa guida. Eliminare il file Impostazioni personali 1 e riavviare il gioco per ripristinare la mappatura dei comandi potrebbe fare la differenza.
Se giochi su PC, abbiamo alcuni suggerimenti specifici che puoi trovare messi in evidenza in quest'altra discussione.
Facci sapere come va.