Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Buongiorno. Dal recente aggiornamento relativo alla patch dei finesse shot, riscontro dei problemi in ogni partita riguardanti cali di fps e animazioni compromesso, soprattutto nei pressi del centrocampo. Specifico che ho tutte le impostazioni al minimo e ho ridotto quanto piu possibile servizi e processi aperti. Gioco da pc

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao IpnotiX_Hz​,

per favore, prova anche tu i suggerimenti messi in evidenza più in alto in questa discussione dove ho spostato anche la tua recente discussione di problemi su PC, e facci sapere se noti un miglioramento dopo. 

Se niente sembra fare la differenza, ti chiedo di fare riferimento al sondaggio messo a disposizione, per aiutare i nostri team ad approfondire le indagini in corso.

Apprezziamo la tua pazienza con questi problemi.

• Enzucc081's avatar
    Enzucc081
    Rising Traveler
    17 days ago

Anche su xbox lo noto, particolarmente l animazione del mastino spammato con la X ha un ritardo esagerato! Anche lo switch ho notato 

• juventusu7000's avatar
    juventusu7000
    Seasoned Scout
    17 days ago

Ciao, anch'io ho avuto gli stessi problemi. Per prima cosa, imposta le impostazioni migliori per il tuo pc nel menu eafc 26, dall'app nvidia o direttamente dal file fcsetup.ini. Poi, prova a impostare i file di configurazione (fcsetup.ini, fcsetup_default.ini, overrideAutodetect.lua) in sola lettura, quindi nega loro l'accesso in scrittura per ogni utente, questo perchè il gioco tende a reimpostare il gioco su ultra automaticamente. Ecco come ho risolto. Tuttavia, penso che i problemi più grandi o le impostazioni che dovrebbero essere ridotte siano la scala di rendering (anche abbassando la risoluzione normale a 720p, 1080p causava un calo di fps con la scala di rendering a 100), l'Occlusione Ambientale a medio-bassa e l'impostazione di Hair Strands su disattivato. Spero che questo ti aiuti a risolvere il problema.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 47 minutes ago
1,144 Posts