x-MarchisioSeasoned Newcomer9 days agoRe: Premi rivalsSalve, con le 30 partite non ho ricevuto i premi rivals di div4.Già seguite tutte le guide e non ho ancora risolto
Recent Discussionsproblema persbloccare il mercato su ps5 senza ps plus ciao, io gioco a fc26 ultimade team su ps5 senza ps plus, é da più di un mese che ho fatto tutti gli obbiettivi per sbloccare il mercato (a parte le partite in rush online) ma nonostante questo il...Urgente Sto gioco non funziona mi da problemi da una vita mi crasha ha ogni partita migliorate la qualità di questo gioco orrendo Perché pago 100€ di gioco e non funziona niente problemi con pro club e season pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Aiuto per tutti se avete problemi con pro club e season pass io ho risolto così! Andate nell'app ea del vostro account e disattivate la verifica dei 2 fattori xké questo crea una disfunzione con l'ultima patch che è stata rilasciata e quindi ci sono problemi di sincronizzazione p...Problemi con club, evoluzioni e pass premium Mi da da due giorni a questa parte, che il pass non é disponibile e il club che non si connette a internet di continuo come posso risolvere?