Carlinho_10_02Rising Newcomer7 days agoRe: Problemi con Pro Club e Season PassNon mi fa più accedere al season pass ,quando provo ad accedergli mi si blocca il gioco,mi dice al momento il servizio Season Pass non è disponibile.image.jpg2.4 MBimage.jpg3.1 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 14 minutes ago986 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 14 minutes ago986 Posts
Recent DiscussionsCrash continuo durante le partite di campionato proclub Ciao, segnalo che durante le partite di proclub di campionato molto spesso capitano continui crash per alcuni giocatori, una volta crashati non è piu possibile entrare nuovamente in partita, molt...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...HO TROVATO DEMBELE ORO BASE MENTRE C’È IL TOTY NEI PACCHETTI ho trovato dembele base, e non mi spiego come sia possibile. Aspetto una spiegazione, quantomeno una risposta. Giocatore sparito Mi potete aiutare a risolvere il problema già chiesto sotto ? Ho aperto un pacchetto icona come ho mandato il giocatore al club é sparito dall’account Giocatori spariti Ho aperto un pacchetto , ho mandato i giocatori al club e sono spariti… fossero carte oro non me ne accorgerei ma ho trovato bale 88