Matty_73Newcomer2 days agoRe: Problemi con Pro Club e Season PassSalve,con FC 26 ,in modalita club dice impossibile connettersi al server EAMa la connessione è perfetta.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago1,000 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago1,000 Posts
Recent DiscussionsBug sblocco obiettivo evo base del gruppo Alla scoperta Nonostante abbia completato più di una evoluzione non si sblocca l’obiettivo e quindi non ho accesso al mercato. Vi prego di risolvere il problema anche considerando il fatto che da quanfo ho acquist...Disconnessioni continue Ciao, sto avendo un problema con FC26 da un paio di settimane. Ad intervalli irregolari mi si disconnette FC26, con un messaggio che lascia intendere che il client ha perso la connessione con il serv...Non accede né web app né companion Non riesci a accedere dalle 19 di oggi dice sempre che ci sono problemi di connessione, ma la connessione va benissimo Rinnovo bag champions league buonasera, vi scrivo per identificare un problema tecnico sul gioco Fc26, in pratica sto facendo una carriera allenatore (con la juventus) ho vinto agli ottavi di finale contro l’arsenal ai rigori 10...Compaion app Non mi fa entrare dicendomi errore nei server gia da più di 4 ore non so cosa fare , gia ho provato a disinstallare l app ma niente non so cos altro far