XD5_MELONewcomer1 month agoRe: Problemi con Pro Club e Season Passnon mi fa accedere a pro club, dicendomi di verificare la connessionetutte le altre modalita mi funzionanocome posso risolvere?grazie
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 42 minutes ago1,164 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 42 minutes ago1,164 Posts
Recent DiscussionsPartita vinta dopo quit avversario, mi da sconfitta per disconnessione Sempre più deluso da questo gioco. A parte la questione assurda che quando si va in vantaggio di due/tre goal i giocatori non sanno più giocare, stavo vincendo una partita di 4 goal e l’avversario qu...Problemi nel completare gli obiettivi di sblocco mercato Ciao, ho un problema con EA SPORTS FC 26 su Xbox One S. Ho completato le 3 partite Rush UT e ho ricevuto il premio, ma l’EVO Basi non compare nelle Evoluzioni. Il problema è che avevo già evoluto alt...Bug di evo Io ho una evo da dover riscattare ma ogni volta che provo a riscattare mi da errore e così sono rimasto senza pacchetti se per cortesia so può risolvere I server di FC 26 non sono raggiungibili non riesco ad accedere da alcuni giorni ai server per giocare ad ultimate team su fc 26 ho una connessione cablata [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Bug evo Io avevo già compiuto la 3 evo a barcola ma mi faceva vedere che potevo fare pure la 4 e ora mi dici di continuare ma ora che mi sono a corto non ho più continuato. Sistemate questo bug perché non vo...