Forum Discussion
7 Replies
- LeoniDanny1 day agoSeasoned Newcomer
Buongiorno ho completato diversi obbiettivi della serie Oceania ma non vengono dati i pacchetti, tra cui quello in teoria ci tenente Tim. Attendo vostre. Grazie
- JRazoreyez23 hours agoNew Traveler
Quanto ti capisco, ho dovuto sniperare Cahill per 50k, penso che nessuno mai ha sniperato Cahill, ora tocca fare anche questo.
Spero che risolvono il problema, perché ci sono belle evoluzioni.
Sennò veramente lascio la compagnia, non è giusto che dopo anni, e dopo tutti i bug riscontrati, riescano ancora a sbagliare. Incredibile. Vengono pagati non si sà quanti soldi, e sbagliano pure
- KingOfDarkness9523 hours agoRising Novice
Uguale, a me credo abbia dato qualcosa come 3 pacchetti su tutti gli obbiettivi fatti e basta
- ALEAN823 hours agoSeasoned Newcomer
Buongiorno io vedo che qui non ci sia ne risposta e ne risoluzione del problema.....e continuare a fare l evento non vale la pena....
- JRazoreyez19 hours agoNew Traveler
Io ti dò un consiglio, tanto non credo che a te interessi stendardi o magliette del Asia o Oceania.
Io l'ho completato, tu non riscattare nulla, riscatta solo al owairan, poi quando tu vedrai i premi, e non vedi i pacchetti senza nulla e non vedi manco le evo. Non riscatti, se invece riesci a vedere le Evo e i pack, i giocatori senza alcun bug puoi riscattare tranquillamente. Purtroppo io per la frenesia ho riscattato tutto e subito. Ma purtroppo nulla, apparte al owairan e i premi del gruppo obbiettivi, il resto nulla
- JRazoreyez19 hours agoNew Traveler
Perché in quel momento si è sbuggato. Anche a me, perché se tu provavi ad uscire e rientrare in continuazione, prima di riscattare i premi.
Tu prima di riscattare, riuscivi a vedere ciò che ottenevi, invece se non visualizzavi nulla (un pacchetto senza descrizione) era buggato.
Purtroppo l'ho capito dopo che ho finito al owairan
- nandino6512 hours agoNew Hotshot
Esatto! È quello che sto pensando anche io da un po di tempo. Ho quasi finito tutte le sfide, mi mancano 2 partite e mi accorgo che mi mancano crediti, giocatori, evoluzioni anche importanti. Che senso ha perdere tempo sul gioco e poi assistere a un bug del genere? Tra l'altro siamo a giugno ma è mai possibile assistere ancora a questi errori?