P0150N88Rising Newcomer2 days agoRe: Problemi con riscossione premi Asia/OceaniaNon riesco a procedere con le sfide obiettivi Asia/oceania, non mi ha dato cahill ed inoltre non mi completa alcuni obiettivi nonostante abbia i requisiti giusti. Che fare?
Recent DiscussionsProblemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Mancata registrazione dei progressi obiettivi La maggior parte degli obiettivi non avanza: ad esempio faccio partite rush, ma non registra i punti rush per l'obiettivo settimanale, oppure l'intera campagna del Nord America non registra nessun pr...Problema EVO Fut Birthday Buongiorno, ho acquistato le evo “crea il tuo fut birthday” dal negozio. Apro il primo pacchetto e mi dà la evo correttamente che assegno al mio giocatore, però quando sono andato ad acquistare il ...Errore di accesso a ultimate team Problema di connessione server ultimate team oggi 11 giugno 2026 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Selecao obbiettivi 30 goal e tim cahill Buongiorno sto facendo la selecao ho completato alcuni obbiettivi ma l'obbiettivo dei 30 goal non riconosce i premi in una partita né ho fatti 36 inoltre sono ancora in attesa della riscossione di t...