fiancosSeasoned Newcomer1 month agoRe: Problemi con riscossione premi Asia/OceaniaHanno ridato tutto ma non mi risulta levo fina del blocco obbiettivo completo
Recent DiscussionsObiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...Manutenzione 29/07 Ciao a tutti, durante il periodo di manutenzione di stamane, comunicato su X, potreste essere disconnessi o non riuscire ad accedere ai servizi online. FC 25 e FC 26: dalle 10:00 alle 14:00 CEST...Problema di connessione ai Server EA Sono due giorni che non riesco a connettermi ai server EA poiché dice che ci sono problemi, posso sapere se sono l’unico. Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Ultimate team non funziona Non mi vengono attribuiti i premi in Rush… messaggio di errore al server