Forum Discussion

Re: Problemi di Ottimizzazione evidenti su PC

Buona sera, vi scrivo in toni ancora moderati; poiché mi auguro che nel giro di uno massimo due giorni venga rilasciata una patch risolutiva per i problemi su pc già descritti più e più volte sia da me che da tutta la community che gioca su questa piattaforma.

È inutile che io vi stia ripetere il disagio arrecato a tutti quanti, considerando il fatto che il gioco è stato pagato per intero e da oltre nove giorni, nessuno riesce più a giocare normalmente. Io personalmente mi sono stufato di accendere, accedere all’online e vedere la mia squadra ferma, perché il controller non viene letto; mi sono stufato di vedere continuamente il calo di frame nonostante abbia un PC in grado di supportare il gioco anche a modalità alte a livelli grafici.

Senza contare poi il fatto che non potendo giocare, poiché il gioco è praticamente ingiocabile, continuo a perdere premi delle Division Rivals, della Fut Champions e dei tornei a tempo limitato.

Per cui, abbiate rispetto delle persone che hanno speso il proprio denaro per acquistare un gioco del quale non possono godere, abbiate rispetto per tutti quelli che vorrebbero giocare una partita dopo il lavoro e non possono farlo, abbiate rispetto come avete rispetto della console. 
Mi auguro vivamente che venga rilasciata quanto prima una patch risolutiva e definitiva e che tutti i premi, relativi alle competizioni sopracitate vengano comunque dati come compensazione, visto il danno morale ed economico arrecato a tutta la community.

Buona serata e un abbraccio a tutti i giocatori da pc

4 Replies

  • LuigizMe's avatar
    LuigizMe
    New Rookie
    2 months ago

    Ben detto, io riesco a giocare giusto le squad battles e le rush (con picchi di lag).

    Mai avuto questi problemi su fc25... Le rivals e altre modalità sono ingiocabili per il problema del joypad... 

    Un gioco pagato 70 euro.

  • PrettyFJ's avatar
    PrettyFJ
    New Rookie
    2 months ago

    per il controller non letto a me aveva risolto mettere il v sync, comunque da pc veramente situazione imbarazzante da una settimana per disconnessioni e problemi vari e nessuno fa mai un **bleep** di niente

  • MGXR77's avatar
    MGXR77
    Seasoned Novice
    2 months ago

    Allora non sono l'unico che viene disconnesso a random, per qualche motivo usando l'hotspot del telefono non lo fa e non riesco a capire perchè

  • stinfrak's avatar
    stinfrak
    Seasoned Rookie
    2 months ago

    Noto veramente dei grossi problemi a livello di server quest anno 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.661 PostsLatest Activity: 39 minutes ago