Re: Problemi di Ottimizzazione evidenti su PC
Buona sera, vi scrivo in toni ancora moderati; poiché mi auguro che nel giro di uno massimo due giorni venga rilasciata una patch risolutiva per i problemi su pc già descritti più e più volte sia da me che da tutta la community che gioca su questa piattaforma.
È inutile che io vi stia ripetere il disagio arrecato a tutti quanti, considerando il fatto che il gioco è stato pagato per intero e da oltre nove giorni, nessuno riesce più a giocare normalmente. Io personalmente mi sono stufato di accendere, accedere all’online e vedere la mia squadra ferma, perché il controller non viene letto; mi sono stufato di vedere continuamente il calo di frame nonostante abbia un PC in grado di supportare il gioco anche a modalità alte a livelli grafici.
Senza contare poi il fatto che non potendo giocare, poiché il gioco è praticamente ingiocabile, continuo a perdere premi delle Division Rivals, della Fut Champions e dei tornei a tempo limitato.
Per cui, abbiate rispetto delle persone che hanno speso il proprio denaro per acquistare un gioco del quale non possono godere, abbiate rispetto per tutti quelli che vorrebbero giocare una partita dopo il lavoro e non possono farlo, abbiate rispetto come avete rispetto della console.
Mi auguro vivamente che venga rilasciata quanto prima una patch risolutiva e definitiva e che tutti i premi, relativi alle competizioni sopracitate vengano comunque dati come compensazione, visto il danno morale ed economico arrecato a tutta la community.
Buona serata e un abbraccio a tutti i giocatori da pc