Tafo4Rising Novice10 days agoRe: Rallentamenti nei menù e caricamentiUltima team ingiocabile su PS4 Lentissimo nel caricare ogni parte nel menù Follia
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 minutes ago982 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 minutes ago982 Posts
Recent DiscussionsProblema Acquisti non riscattabili nei Trasferimenti Ciao a tutti, stamattina ho fatto delle offerte per delle carte nel mercato tramite app, dopo qualche minuto sono rientrato per vedere se mi ero aggiudicato le stesse ma lapp mi ha buttato fuori di...Problemi con il season pass Buonasera. È da una settimana che non riesco ad entrare nel season pass. Quando ci provo la schermata mi dice: al momento il servizio season pass non è disponibile. I tuoi progressi nel season pass n...Non mi vengono assegnate le taglie Buonasera, giocando le rivals non mi vengono mai assegnate delle taglie da poter completare. In Fc 26 nella modila club non va Salve,con FC 26 ,in modalita club dice impossibile connettersi al server EA Ma la connessione è perfetta. Problemi di connessione e di caricamento Buonasera io continuo ad avere problemi con i server non mi lascia creare nemmeno la squadra e la connessione va perché posso fare le partite, non mi fa più nemmeno vedere il pass