Tafo4Rising Novice11 days agoRe: Rallentamenti nei menù e caricamentiUltima team ingiocabile su PS4 Lentissimo nel caricare ogni parte nel menù Follia
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago985 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago985 Posts
Recent DiscussionsHO TROVATO DEMBELE ORO BASE MENTRE C’È IL TOTY NEI PACCHETTI ho trovato dembele base, e non mi spiego come sia possibile. Aspetto una spiegazione, quantomeno una risposta. Giocatore sparito Mi potete aiutare a risolvere il problema già chiesto sotto ? Ho aperto un pacchetto icona come ho mandato il giocatore al club é sparito dall’account Giocatori spariti Ho aperto un pacchetto , ho mandato i giocatori al club e sono spariti… fossero carte oro non me ne accorgerei ma ho trovato bale 88 FC 26 non mi si apre più ho acquistato il gioco da steam. Ho circa 40 ore di gioco, circa da stamattina 17/01/ 26 non mi si apre più e mi da questo errore. Ho veramente provato di tutto, per favore aiutatemi a risolvere....fc26 lagga in game e da giorni che il gioco lagga in game e sono sicuro che il problema non sia ne il pc ne la connesione