Ptg04Seasoned Newcomer1 month agoRe: vittoria non data in wlPerche mi fa perdere la partita in champions nonostante io abbia vinto?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,135 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,135 Posts
Recent DiscussionsProblemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...SERVER EA NON DISPONIBILI da un ora mi risulta che i server non siano disponibili, dubito che sia la mia connessione poiche in contemporanea sto guardando dei video. Sapete darmi una spiegazione? Errore di connessione a Club Sono giorni che non riesco a accedere alla modalità pro club, tutto il resto funziona perfettamente, ultimate team ecc…. Ho provato di tutto ma niente, chiedo gentilmente aiuto, grazie! Vittorie in Rivals non vengono conteggiate. È tutto il pomeriggio che le vittorie in Rivals non vengono conteggiate e non permettono di scalare le posizioni per la promozione nella divisione successiva. Si vince e la barra resta fissa allo s...Non so cosa sta succedendo! Disconnessioni Non riesco più a giocare! Non riesce a connettere a server EA e quando ci riesce (dopo riavvii continui di console e rete) va lentissimo tra una schermata e l’altra e spesso va in timeout e mi fa u...