Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Ho comprato la versione Ultimate di questo gioco quest'anno su PC e da quasi 6 mesi il gioco non funziona, sto giocando risicamente a 30 fps e adesso manco funzionano più le partite perchè lagga tutto!!! Non ho mai avuto problemi con nessun gioco ma mai come quest'anno non riesco a giocare per niente!! Sono mesi che si aspetta un update e non si è avuto manco un briciolo di ottimizzazione! Si può risolvere almeno per questi ultimi mesi?! 

1 Reply

• juventusu7000's avatar
    juventusu7000
    Seasoned Scout
    17 days ago

Ciao, anch'io ho avuto gli stessi problemi. Per prima cosa, imposta le impostazioni che ti piacciono di più nel menu eafc 26, dall'app nvidia o direttamente dal file fcsetup.ini. Poi, prova a impostare i file di configurazione (fcsetup.ini, fcsetup_default.ini, overrideAutodetect.lua) in sola lettura, quindi nega loro l'accesso in scrittura per ogni utente. Ecco come ho risolto. Tuttavia, penso che i problemi più grandi o le impostazioni che dovrebbero essere ridotte siano la scala di rendering (anche abbassando la risoluzione normale a 720p, 1080p causava un calo di fps con la scala di rendering a 100), l'Occlusione Ambientale a medio-bassa e l'impostazione di capelli a ciocche su disattivato. Spero che questo ti aiuti a risolvere il problema.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,136 Posts