Forum Discussion

Nikelmatador05's avatar
4 days ago
Solved

Trovo tanti giocatori doppione

Ho fatto tutte le icone e gli hero da inizio gioco, ed ho trovato 4 volte zambrotta e 6 volte scott+ 3 volte cahill. È normale?

[Titollo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Nikelmatador05​,

può capitare che, aprendo pacchetti premio dello stesso tipo di contenuti promozionali specifici, si finisca per trovare gli stessi giocatori più volte.

Puoi anche trovare maggiori informazioni sulle probabilità di trovare un giocatore di valore da un pacchetto e su come vengono calcolate a livello statistico le probabilità in questo articolo ufficiale al riguardo.

Non ci è possibile cambiare i contenuti dei pacchetti che apri. 

Speriamo che tu abbia più fortuna in futuro, continuando a giocare e completando le sfide in gioco. 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Nikelmatador05​,

può capitare che, aprendo pacchetti premio dello stesso tipo di contenuti promozionali specifici, si finisca per trovare gli stessi giocatori più volte.

Puoi anche trovare maggiori informazioni sulle probabilità di trovare un giocatore di valore da un pacchetto e su come vengono calcolate a livello statistico le probabilità in questo articolo ufficiale al riguardo.

Non ci è possibile cambiare i contenuti dei pacchetti che apri. 

Speriamo che tu abbia più fortuna in futuro, continuando a giocare e completando le sfide in gioco. 

• Ascoltate bene perche la pazienza dopo un po' finisce prenderò dei provvedimenti siccome soldi ne spendo un bel po' poi chi spende 10 euro ogni tanto date icone  pure top vede di fare qualcosa perché i possibile sempre doppi 

• Sempre carte doppie vediamo di risolvere sto problema che uno non può spendere soldi e sempre le stesse carte date e un gioco non una slot machine avete capito 

• Domani vado all'ufficio consumatori che mi date sempre le stesse carte adesso basta questo e **bleep** 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago
761 Posts