Forum Discussion

oliveromart's avatar
oliveromart
Seasoned Novice
2 days ago
Solved

Tutti i giocatori indossano le divise bianche

Da quando hanno pacchato il gioco, ogni partita che starto, succede che sia i miei giocatori che i giocatori avversari indossano lo divise completamente bianche, su ultimate team, gioco da PS4.. 100 euro di gioco a novembre ancora bug.. cosa posso fare per risolvere ?

• Nulla di tutto questo va fatto.. ascoltami bene io ho risolto il problema.. da dopo la pach ad alcuni utenti si è modificata in impostazione di gioco che va ripristinata.. bisogna andare su impostazioni e mettere “no” su modalità “contrasto elevato”. Dopo la pach in automatico si è spostato su si, non so per quale motivo.

5 Replies

• zaccoleo316's avatar
    zaccoleo316
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

in game vedi tutte le maglie bianche di giocatori,arbitri, pallone bianco e scarpe bianche. Non so come fare, qualcuna sa come possono risolvere? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 hours ago

Ciao a tutti,

per favore, eliminate i dati danneggiati seguendo questa guida, incluse le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose; a volte questi dati vanno ripristinati per risolvere problemi. 

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco, ed assicuratevi che l'installazione sia completata al 100% prima di avviarlo nuovamente.

Fateci sapere se questa situazione persiste per voi anche dopo e, nel frattempo, apprezziamo le vostre segnalazioni qui. Abbiamo segnalato il problema ai nostri team. Capiamo l'impatto che ha sulla partita!

• Nulla di tutto questo va fatto.. ascoltami bene io ho risolto il problema.. da dopo la pach ad alcuni utenti si è modificata in impostazione di gioco che va ripristinata.. bisogna andare su impostazioni e mettere “no” su modalità “contrasto elevato”. Dopo la pach in automatico si è spostato su si, non so per quale motivo.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.658 PostsLatest Activity: 7 hours ago