Forum Discussion

ilDioo's avatar
ilDioo
Newcomer
5 days ago
Solved

Ultimate team (matchmaking non funziona)

Ultimate team

non mi escono i premi delle rivals e non funziona il matchmaking. Non riesco a trovare un avversario con cui giocare, carica all’infinito

• Ciao a tutti, 

siamo al corrente di questi problemi con il Matchmaking, grazie anche per le vostre segnalazioni qui.

Fate per favore riferimento a questa comunicazione su X, da parte di @EASFCDirect, per un aggiornamento al riguardo il prima possibile. 

Apprezziamo la vostra pazienza mentre i nostri team lavorano per ripristinare il corretto funzionamento del Matchmaking! 

8 Replies

• niko1072001's avatar
    niko1072001
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Dopo l'aggiornamento di stamattina su Ultimate Team non riesco più a giocare a nessuna modalità, il gioco non trova più partite

• buongiorno, non riesco a trovare l’avversario.

mi rimane la scirtta stiamo cercando l’avversario ma non mi trova nulla.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao a tutti, 

siamo al corrente di questi problemi con il Matchmaking, grazie anche per le vostre segnalazioni qui.

Fate per favore riferimento a questa comunicazione su X, da parte di @EASFCDirect, per un aggiornamento al riguardo il prima possibile. 

Apprezziamo la vostra pazienza mentre i nostri team lavorano per ripristinare il corretto funzionamento del Matchmaking! 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.264 PostsLatest Activity: 2 hours ago