Tafo4Rising Novice10 days agoRe: Rallentamenti nei menù e caricamentiUltima team ingiocabile su PS4 Lentissimo nel caricare ogni parte nel menù Follia
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 months ago981 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 months ago981 Posts
Recent DiscussionsNon mi vengono assegnate le taglie Buonasera, giocando le rivals non mi vengono mai assegnate delle taglie da poter completare. In Fc 26 nella modila club non va Salve,con FC 26 ,in modalita club dice impossibile connettersi al server EA Ma la connessione è perfetta. Problemi di connessione e di caricamento Buonasera io continuo ad avere problemi con i server non mi lascia creare nemmeno la squadra e la connessione va perché posso fare le partite, non mi fa più nemmeno vedere il pass Elia salve, 3 giorni fa ho preso fc 26 e con il continuare a giocarci, spesso ho molti caricamenti lunghi e certe volte mi dice pure che ultimate time non è disponibile quando lo e. e questo problema non ...Problemi menu È da qualche giorno che mi butta fuori dal menu mentre cerco di fare qualcosa continuamente durante le partite no cosa puo essere?gioco da pc