Forum Discussion

Re: Versione sbagliata giocatori TOTY

Dopo oltre 400 ore di gioco, oggi sono arrivato al limite. Questo gioco fa parte della mia quotidianità da gamer ma mi avete fatto passare la voglia di giocare. Giovedi 22 GENNAIO 2026 ho aperto un player pick alle ore 19.01, all’interno dei pacchi é uscito il team completo di TOTY, quindi tutti i TOTY disponibili. Apro il pick ed esce Pajor oro raro anziché nella sua forma toty. Sono rimasto interdetto ed ho aperto varie segnalazioni sul EA HELP, inviato diverse mail. Non mi aspettavo risposta essendo il fine settimana ma dopo un giorno circa mi rispondono che avrei dovuto trovare la versione corretta (eh grazie al …) continuo mandando anche lo screen con l’orario e mi dicono che effettivamente c’é un problema. Finale della vicenda: ricevo una mail dove dicono che non ho diritto a ricevere la versione corretta, senza motivazioni e senza nessun tipo di spiegazione. Siete ormai una società che va pian piano a fallire, e infondo ve lo auguro perché mi avete fatto venire lo schifo di giocare ad uno dei pochi giochi che realmente mi piace.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
702 Posts