WE LEAGUE INGIOCABILE SQUADRA FERMA
Buonasera,
la scorsa settimana i miei giocatori non si muovevano andavano al rallentatore e ho dovuto abbandonare tutte le gare di WE LEAGUE. Questa settimana ho giocato una gara è la problematica non cambia la squadra va a due all'ora ed è ingiocabile. Quindi prima di continuare verificate e risolvete perchè non è corretto che sia svantaggiato rispetto agli altri anche per un discorso di progressione del gioco in generale. Non è possibile in rivals gioco normale con tutti i problemi che ha il gioco ma alla meno peggio riesco a giocare ma in WE LEAGUE la squadra è congelata cioè non sono mica li per far vincere gli altri e vederli vincere e giocare e farmi prendere in giro perchè l'impressione è che il sistema faccia questo e non è una bella cosa. E lo dico perchè se un avversario è forte sono il primo ad alzare le mani e dirgli bravo ma ciò che ho visto invece e dover poi anche perdere è molto imbarazzante e fa capire chiaramente che ci sono dei problemi. Sarà un bug sarà un problema di sistema non lo so ma datemi la possibilità di giocare normalmente la WE LEAGUE risolvete la problematica per cortesia perchè è evidente che ci sia.