Forum Discussion

kaydel9400's avatar
kaydel9400
Newcomer
1 day ago

Bug obbiettivo: strada verso la grandezza

Ciao a tutti, l'obbiettivo "la strada verso la grandezza" rimane bloccato nonostante io abbia fatto tutte le SCR a disposizione. Cosa posso fare?

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao kaydel9400​,

condividi per favore una foto dell'obiettivo che descrive quali SCR è necessario inviare per completarlo esattamente. 

Inoltre, se stai controllando dalla Companion app o dalla Web app, l'obiettivo potrebbe fare riferimento ad una SCR che è disponibile solo dall'interno del gioco sulla tua piattaforma.  

Controlla per favore anche all'interno del gioco sulla tua piattaforma e fammi sapere come va.

• kaydel9400's avatar
    kaydel9400
    Newcomer
    1 day ago

Ciao, ecco lo screenshot. Dovrei aver completato tutte le scr disponibili.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Grazie per le foto. Stai controllando dalle app. Hai modo di controllare anche in gioco sulla tua piattaforma se hai altre SCR da completare?

• kaydel9400's avatar
    kaydel9400
    Newcomer
    1 day ago

A breve potrò controllare però l'obbiettivo dice di completare una SCR base, e io ne ho completate ben due. Non dice di completarne una nello specifico

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Potresti averle completate prima che l'obiettivo diventasse disponibile e che quindi non siano state conteggiate. 

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili sulla bacheca inglese del gioco. 

Nel frattempo, trovare e completare un'altra SCR Base in gioco sulla piattaforma potrebbe sbloccare la situazione.