Forum Discussion
36 Replies
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Ciao lordoianni,
prova per favore a reinstallare il gioco, assicurati di aspettare il 100% dell'installazione prima di avviarlo, e ricontrolla la descrizione di questo obiettivo.
Fammi sapere se ti appare con un lucchetto e senza indicazioni su cosa è effettivamente necessario fare per sbloccarlo anche dopo.
- lordoianni4 days agoSeasoned Newcomer
d’installato e fatto una partita come dice l’app, ma non é cambiato nulla. Rimane sempre la solita schermata con il lucchetto
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Grazie per aver provato. Mi dispiace che non abbia funzionato.
Ho informato i nostri team della situazione.
- leledani264 days agoSeasoned Newcomer
ho lo stesso problema,è stata trovata una soluzione?
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Ciao leledani26,
ho fatto del mio meglio per informare i nostri team della situazione segnalata qui, grazie anche per la tua pazienza in attesa di un eventuale aggiornamento da condividere al riguardo.
- seccojordan19914 days agoNewcomer
FC 27 PS5 – Obiettivi Basi mancanti e mercato bloccato
Gioco a FC 27 su PS5. Nella sezione Obiettivi → Basi vedo soltanto “Calcio totale”. Non compaiono “L’Accademia FUT”, “L’inizio del viaggio”, “Sogno prima squadra” e “Salire di livello”.
Di conseguenza non posso completare gli obiettivi richiesti per sbloccare il mercato trasferimenti.
Chiedo una verifica del problema sul mio account.
- leledani263 days agoSeasoned Newcomer
Ho iniziato da poco a giocare ad ultimate team e non riesco a sbloccare il mercato o a fare gli obiettivi a causa di un bug dell'obiettivo "sogno prima squadra",richiedo un intervento sul mio account dato che così è impossibile giocare.
- gseppe163 days agoNewcomer
i primi obiettivi base non sono mai apparsi nell'account ultimate team e di conseguenza non posso sbloccare il mercato
- ale00023 days agoSeasoned Newcomer
Buongiorno,
ho acquistato da poco EA SPORTS FC 27, ma non riesco ad accedere al mercato trasferimenti di Ultimate Team.
Ho controllato la sezione Obiettivi FUT e ho completato gli obiettivi disponibili, compreso “Sogno prima squadra” (3/3). Tuttavia, gli ulteriori obiettivi necessari per sbloccare il mercato non compaiono nel gioco.
Chiedo una verifica del mio account e un controllo tecnico per capire perché gli obiettivi non siano disponibili. Vorrei poter usufruire regolarmente delle funzionalità del gioco acquistato.
Allego le schermate come prova del problema e chiedo una soluzione concreta.
Grazie per l'assistenza.
- nicomashow223 days agoNewcomer
Buongiorno, gioco a Fc27 da una console Nintendo switch 1 e non mi aggiorna gli obbiettivi iniziali su ultimate team, non posso aprire il mercato perché rimane bloccato fin quando non svolgo gli obbiettivi iniziali e sono 2 giorni che ho acquistato il gioco, non so più cosa fare, ho scritto anche ad EA per risolvere ma non mi rispondono qualcuno sa come fare?